Vanessa Gravina, l’annuncio doloroso della Contessa de Il Paradiso delle Signore: “Tutto finito…”

Nel corso di una recente intervista, l’attrice Vanessa Gravina, che interpreta la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo nella soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore, ha raccontato un incredibile, e privato, retroscena. 

L’attrice Vanessa Gravina ha parlato della sua vita privata: ecco quali sono state le sue parole.

Lei è una delle protagoniste più amate della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni dalle ore 15.55 circa. Stiamo parlando della bravissima attrice Vanessa Gravina che interpreta la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Ma questa volta non ci concentriamo sull’amato personaggio della soap, bensì sulla vita privata dell’attrice. Già perché Vanessa Gravina, di norma molto restia a parlare del suo privato ha parlato in un’intervista della fine, recente, del suo matrimonio.

Qualche mese fa, a Repubblica, Vanessa Gravina aveva annunciato la separazione dal marito Domenico Pimpinella. In una nuova intervista, l’attrice ha parlato del profondo rapporto che lega ancora i due.

Le parole di Vanessa Gravina

Nel corso di un’intervista rilasciata a DiPiùTv, Vanessa Gravina ha parlato della fine del suo matrimonio: “È una presenza non distante nonostante quello che abbiamo attraversato. So che c’è e lui sa che io ci sono per lui. Siamo vicini sia fisicamente sia emotivamente, anche se la vicinanza non è facile perché abbiamo condiviso dieci anni della nostra vita e il distacco è stato doloroso”. E sullo quello che accadrò in futuro ha ribadito: “Non è un abbandono perché mi impegno con tutta me stessa per tenere viva la condivisione. Spesso quando si attraversano certe esperienze si tende a rinnegare tutto ma per me è umanamente inaccettabile”. 

Leggi anche —> GF Vip, allarme Covid in casa? “Non sente odori e sapori”, social in rivolta | Cosa sta accadendo a poche ore dalla diretta

Il matrimonio tra Vanessa Gravina e Domenico Pimpanella

Come ha raccontato la stessa attrice, i due si sono conosciuti a Gaeta, in vacanza, e tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Nel 2015, Vanessa Gravina e Domenico Pimpinella, manager e attuale direttore generale Enpam, sono convolati a nozze.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 23 al 28 gennaio: tra Vittorio e Tina è amore? Adelaide convocata per il caso Ravasi

Una cerimonia semplice con pochi invitati – parenti e amici stretti – che si è tenuta in una chiesta sconsacrata di Roma. Al matrimonio, presente anche l’attore Edoardo Siravo, ex compagno di Vanessa Gravina. L’attrice ha raccontato che la decisione di separarsi è maturata tra i due nel corso del primo lockdown – primavera 2020 – a causa di un sentimento ormai affievolito nella coppia.

Impostazioni privacy