GF Vip, allarme Covid in casa? “Non sente odori e sapori”, social in rivolta | Cosa sta accadendo a poche ore dalla diretta

Cosa sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip? Sui social corre la notizia di una presunta positività al Covid all’interno del reality. Cerchiamo di fare il punto della situazione. 

Perché si vocifera di una presunta positività al Covid di Delia Duran? Ecco le parole della modella sudamericana e moglie di Alex Belli.

Nelle ultime ore i social sono in rivolta e nel mirino è finito ancora una volta il Grande Fratello Vip. Ma cosa è accaduto? Stando alle prime ricostruzioni, ci sarebbero dei sospetti casi Covid nella casa più spiata d’Italia. Ma cerchiamo di andare con ordine.

L’ingresso a Cinecittà di Delia Duran è stato posticipato nelle scorse settimane e, per tale motivo, rumors insistenti sulla presunta positività della moglie di Alex Belli erano circolati sul web. Tanto da costringere la stessa modella sudamericana ad intervenire sui social, spiegando di non essere, o essere stata, affetta da Covid.

Inizialmente, pare, l’ingresso di Delia era previsto prima di Natale, poi slittato a meta gennaio. In quell’occasione aveva scritto la modella: “[…] Per quanto riguarda il mio stato di salute voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività a Covd-19. Voglio tranquillizzare tutti coloro che mi hanno scritto”. 

Allarme sui social

Nelle ultime ore, proprio Delia Duran, ha fatto allarmare e non poco i social. La moglie di Alex Belli, infatti, ha spiegato di non sentire odori e sapori mentre erano a cena, alcuni dei classici sintomi da Covid. Ma, proprio in quel momento la regia ha censurato. Potrebbe trattarsi di una normale influenza che, visto il periodo, non sarebbe poi così strana. In molti, però, specie sui social, hanno iniziato a dubitare, aggiungendo che, proprio in questi giorni, Manuel ha avuto la febbre, mentre Alessandro ha avvertito dolori articolari.

Leggi anche —> Nino D’Angelo, il drammatico racconto della malattia: “Non avevo più voglia di…”

La puntata di questa sera

Intanto i concorrenti si preparano alla puntata di questa sera, in diretta su Canale 5 dalle ore 21.30 circa. Cosa accadrà? Si parlerà certamente dell’avvicinamento tra Delia e Soleil, le quali hanno addirittura programmato un viaggio insieme una volta fuori dalla Casa. Tra loro si è creato un profondo legame.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 23 al 28 gennaio: tra Vittorio e Tina è amore? Adelaide convocata per il caso Ravasi

Alex, però, su Twitter, ha di fatto annunciato la rottura con la moglie: “[…]Mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. […] E sono completamente stupito del tue parole Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola”.