Uomini e Donne anticipazioni 27 gennaio: Ida Platano pronta a chiudere il capitolo Andrea?

Come di consueto nel primo pomeriggio di giovedì 27 gennaio andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio di Canale 5.

In onda dal 1996, Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti del panorama televisivo italiano. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, malgrado le critiche, continua a conquistare milioni di telespettatori affascianti dalle dinamiche amorose tra i concorrenti in studio.

L’impatto del programma nel panorama di intrattenimento italiano è testimoniato dalla scelta di introdurre nel 2009 ne lo Zingarelli, vocabolario di lingua italiana prodotto dalla casa editrice Zanichelli, il termine tronista utilizzato all’interno dello show e diventato parte integrante del linguaggio comune nel nostro paese.

Scopriamo insieme cosa accadrà nell’appuntamento di oggi pomeriggio, giovedì 27 gennaio, a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne Trono Over: Ida pronta a chiudere il capitolo Andrea?

Nella puntata di oggi, dopo la lunga parentesi dedicata al percorso di Gemma Galgani che si è scontrata con una nuova delusione amorosa dovuta alla scelta del Cavaliere Massimiliano di dare il via alla conoscenza di Nadia, ci sarà spazio per Ida Platano. La dama infatti, secondo quanto anticipato, avrà modo di sedersi al centro dello studio per ricominciare la ricerca della sua dolce metà, dopo la fine della conoscenza con Diego Tavani.

Secondo quanto riportato, Platano parlerà di Andrea, giovane uomo con cui ha iniziato una nuova frequentazione. Nonostante ciò la dama rivelerà di non aver percepito alcun tipo di trasporto né di intesa con l’uomo. Cosa deciderà di fare Ida? Chiuderà anche questo capitolo o provare ad approfondire la conoscenza del Cavaliere?

Durante il Trono Over ci sarà ache spazio per la storia di Alessandro e Pinuccia. La donna infatti, nella puntata precedente aveva parlato della sua intenzione di chiudere il rapporto con il Cavaliere che non sembrava intenzionato ad approfondire la conoscenza e superare il muro dell’amicizia.

LEGGI ANCHE—>Gianmaria e Belen, perché è finita tra i due? Dopo anni la verità: “Lui le ha chiesto di…”

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: prime incomprensioni per Luca Salatino

Nell’appuntamento odierno ci sarà spazio anche per il Trono Classico e in particolare per Matteo Ranieri, il quale, secondo le anticipazioni, non nasconderà il suo forte interesse per Denise scatenando la gelosia di Federica. Inoltre le indiscrezioni rivelano che il nuovo tronista Luca Salatino, potrebbe fare i conti con le prime incomprensioni del suo percorso sulla poltrona rossa.

Impostazioni privacy