Elodie e Marracash, ecco perché è finita: “Non ci poteva essere spazio per…”

Nonostante sia passato già un po’ di tempo dalla fine del loro amore, continua ad essere alta la curiosità su Elodie e Marracash e sul perché è finita. 

La bellissima e talentuosa cantante Elodie Patrizi, già da tempo, ormai, ha deciso di mettere fine alla sua storia d’amore con il rapper Marracash.

Marracash e Elodie – meteoweek

Questa notizia, che ha lasciato a bocca aperta i fan della coppia, è stato uno dei gossip più discussi del 2021.Un grande amore, quello dei due cantanti, che si è concluso in modo consensuale e che ha lasciato, in ogni caso, profonda stima e rispetto da parte di entrambi.

Infatti, lo stesso Marracash nel suo ultimo album, Noi, loro, gli altri, ha chiesto la collaborazione di Elodie, che compare nella foto di copertina.

Non solo, ma la coppia ha collaborato anche alla realizzazione della video clip di Crazy Love, una canzone che lo stesso Marracash ha ammesso di aver scritto durante il periodo di rottura con Elodie. Ma quali sono i veri motivi della fine? A rivelarlo, attraverso le pagine della rivista Grazia, è la stessa cantante.

Elodie e Marracash: perché è finita? Ecco la verità

Decide di fare chiarezza sulla fine della relazione con il rapper Marracash, proprio Elodie, intervistata dalla rivista Grazia. La cantante, però, più che parlare della fine dell’amore, ammette di preferire il termine ‘trasformato’: secondo Elodie l’amore non è finito ma è mutato.

Elodie – meteoweek

Elodie ha espresso parole di grande stima per Fabio Rizzo, vero nome di Marracash, e per il sentimento profondo che la legava a lui, definendolo il suo compagno di giochi e l’unica persona con cui ha condiviso una certa intimità che le ha permesso di lasciarsi andare completamente.

E allora, cos’è andato storto? Elodie ha subito specificato che: “Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri, così com’è successo a Fabio” ha concluso.

LEGGI ANCHE : Sfera Ebbasta, l’annuncio del cantante: “Il nostro gioiello”

“Non riesco a pensare a me e lui …”

La lunga intervista di Elodie è stata una profonda riflessione sul suo rapporto con Marracash. “Non riesco a pensare a me e lui come genitori…” ha detto la cantante, spiegando che il suo rapporto passato con il rapper era assoluto e la figura di un terzo, ovvero un bambino, avrebbe potuto portare dei problemi.

LEGGI ANCHE : Madame e il suo coming out: “Scelgo a seconda di come mi sento”

Non solo ma la coppia è stata contro gli schemi e le convenzioni, tanto che non hanno mai convissuto perché sia Elodie, che Marracash hanno voluto sempre mantenere la loro indipendenza. “Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo, Fabio è come me” ha evidenziato la cantante.