Gianmaria e Belen, perché è finita tra i due? Dopo anni la verità: “Lui le ha chiesto di…”

Qual è il vero motivo dietro la rottura tra il gieffino Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez? Finalmente tutta la verità su quel chiacchieratissimo flirt. 

La mamma di Gianmaria Antinolfi, Esmeralda Vetromile, ha parlato della relazione tra suo figlio e Belen Rodriguez, finita nel 2020.

Lui è certamente uno dei grandi protagonisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi, arrivato quasi in sordina nel reality e, adesso, uno dei favoriti per la vittoria finale.

Nelle scorse puntata abbia visto un incontro molto commovente tra l’imprenditore napoletano e sua mamma Esmeralda Vetromile. Gianmaria si è fatto conoscere ed apprezzare dal grande pubblico, togliendosi l’etichetta di: “Ex di…”.

Già perché Gianmaria ha avuto storie molto importanti con personaggi televisivi molto note: quella con Belen Rodriguez, nell’estate del 2020, quella con Soleil Sorge e con Dayane Mello.

Le parole della mamma di Giamaria Antinolfi

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Esmeralda Vetromile ha parlato del percorso all’interno della casa di Gianmaria Antinolfi, ma anche della sua vita privata. Nell’estate 2020, il gieffino venne catapultato sulle copertine gossip a causa del suo flirt con Belen Rodriguez. Vetromile, ha rivelato il motivo dietro la rottura tra i due: “Gianmaria da Belen voleva un figlio. In quanto a me, ho pensato: speriamo finisca presto. Lei è una donna molto intelligente, una azienda che cammina, non lascia spazio, è un fulmine, molto concentrata su se stessa”. La madre dell’imprenditore napoletano ha parlato anche di un’altra sua ex vip, ovvero Soleil Sorge, ritrovata nel programma. Nelle prime settimane tra i due gli attriti sono stati evidenti: “Soleil ci ha un po’ marciato, lo ha attaccato, per motivi che attengono credo alla voglia di visibilità”. 

Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez dal settimanale Chi

Leggi anche —> L’Amica Geniale, lo spettacolare trailer e il conto alla rovescia per la terza stagione: trama, cast e data di uscita

L’approdo al Grande Fratello Vip 

Esmeralda Vetromile, inoltre, ha rivelato che Gianmaria Antinolfi sarebbe dovuto entrare nell’edizione del reality dello scorso anno ma per motivi di lavoro tutto è stato rimandato. La mamma del gieffino ha però anche svelato della contrarietà della famiglia di Antinolfi alla sua partecipazione: “Francamente in famiglia non eravamo d’accordo con la sua partecipazione. Già l’anno scorso era stato contattato, ma aveva rifiutato. Quando la produzione è tornata alla carica, potendo incastrare i suoi impegni di lavoro, non ha voluto rinunciare per una seconda volta”. 

Leggi anche —> Cristina Marino, fan troppo insistenti con suo marito Luca Argentero: “Maleducate, non sopporto…”

E ancora: “Aveva quattro mesi di pausa e ha voluto vivere questa avventura. Ne era entusiasta. Gli ho solo detto che, una volta dentro, non bisognava uscirne male”. Infine, la mamma di Gianmaria ha spiegato che suo figlio e Federica sono troppo diversi per stare insieme. Dunque, nessun futuro fuori dalla casa.