Festival di Sanremo 2022, Fiorello ci sarà? L’annuncio definitivo di Amadeus

Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo 2022 e l’interrogativo riguardante la presenza di Fiorello sul palco dell’Ariston sembra aver finalmente trovato una risposta ufficiale. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Come da tradizione il Festival di Sanremo ha catalizzato l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori. Nel corso dei mesi e delle settimane precedenti sono stati svelati i nomi dei cantanti big in gara, i titoli e i testi dei brani che il pubblico avrà modo di sentire a partire da martedì 1 febbraio.

Inoltre Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse, ha anche svelato ai telespettatori alcuni dei nomi che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston accompagnandolo nel corso delle 5 serate dedicate al Festival. Tra questi molti volti di casa Rai ma anche ospiti internazionali come il trio di produttori e dj italiani Meduza, oltre che i Maneskin, vincitori dell’edizione passata e ormai band la cui musica è arrivata oltreoceano.

Festival di Sanremo 2022, confermata la presenza di Fiorello?

Ma uno degli interrogativi che più incuriosisce il pubblico riguarda la presenza di Fiorello, showman che ha partecipato alle ultime due edizioni del Festival di Sanremo portando la sua simpatia sul palco e riuscendo a dare una marcia in più alla kermesse.

Proprio nella seconda serata di ieri, giovedì 27 gennaio, Amadeus, ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, ha parlato del Festival di Sanremo e incalzato dal conduttore si è ancora una volta trovato a parlare della presenza di Fiorello. Il direttore artistico della kermesse ha risposto riprendendo quanto dichiarato in altre interviste sostenendo di aver affittato la stanza di fronte alla sua, nella speranza che questa venga occupata proprio dallo showman: “Ogni mattina busso alla porta ma non risponde nessuno spero che all’inizio del Festival qualcuno mi possa aprire la porta”.

LEGGI ANCHE—>Festival di Sanremo 2022, chi sono i Meduza i super ospiti voluti da Amadeus al Teatro Ariston

La conferma di Bruno Vespa

Malgrado le parole del conduttore che fanno intuire l’incertezza riguardo al nome di Fiorello, Bruno Vespa ha subito ripreso la risposta di Amadeus affermando con certezza: “Diamo conferma che ci sarà pure Fiorello!“. Non resta che aspettare l’inizio del Festival di Sanremo 2022 per scoprire se l’accoppiata tra il direttore artistico e lo showman intratterrà il pubblico in sala e i telespettatori anche per quest’edizione.

Impostazioni privacy