Chiara Ferragni, la confessione dell’influencer: “Mi dissero che non avrei potuto avere figli”

Chiara Ferragni è una delle influencer più amate e seguite degli ultimi anni. Di recente ha realizzato delle Instagram Stories per raccontare un episodio che risale al periodo in cui viveva a Los Angeles. 

In seguito a dei problemi di salute, dei medici le avevano detto che non sarebbe potuta diventare madre. Per fortuna le cose sono andate diversamente, dato che nella sua vita sono arrivati Leone e Vittoria. Nonostante sia trascorso del tempo, ne ha voluto parlare.

Chiara Ferragni 20220128 - Meteoweek.com
Chiara Ferragni 20220128 – Meteoweek.com

Chiara Ferragni è un modello d’ispirazione per tantissime giovani che vorrebbero seguire le sue orme. Infatti è partita dal basso contando solo sulle sue forze e adesso è una delle imprenditrici digitali più affermate degli ultimi anni.

Grazie a lei tante persone hanno la possibilità di lavorare e tra queste si può ricordare Sophie Codegoni, concorrente del Grande Fratello Vip 6, la quale lavorava come modella in uno dei suoi showroom di Milano.

Con il marito Fedez contribuisce ad attività sociali per aiutare il prossimo. Nonostante i vari impegni lavorativi, la Ferragni riesce sempre a ritagliare uno spazio per Leone e Vittoria. In passato le fu riferito che non sarebbe mai diventata madre. Ed è proprio quel momento che ha voluto raccontare.

“E’ pazzesco come la salute mentale condizioni quella fisica”

“Quando abitavo a Losa Angeles non vivevo dei momenti belli…però per me era troppo importante stare lì…quindi in alcune situazioni mi sono sforzata di trovare il bello anche quando non ero felice…era difficile lì in una storia fatta di alti e bassi con il mio ex…avevo anche dei problemi di salute, per esempio non arrivava il ciclo per mesi nonostante non avessi cambiato alimentazione. Consultandomi con un medico mi ha detto che avevo la sindrome dell’ovaio policistico e per me sarebbe stato difficile avere dei figli…non volevo figli in quel periodo, ma avevo lo stesso paura. Per questo motivo mi sono concentrata su me stessa…poi ho conosciuto Fede, sono tornata in Italia e sono arrivati i piccoli…è pazzesco come la salute mentale condizioni quella fisica”. 

Storia di Chiara 20220128 - Meteoweek.com
Storia di Chiara 20220128 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Festival di Sanremo 2022: perché Chiara Ferragni non andrà all’Ariston | La richiesta dell’;influencer

Un messaggio importante

Con le sue Instagram stories Chiara Ferragni ha voluto dare un importante messaggio ai tantissimi follower che la seguono fin dai suoi primi esordi sul web. Lei è la dimostrazione reale che quando si sta bene con sé stessi non c’è nulla che possa compromettere la pace interiore. Solo così si può affrontare la vita in modo diverso, più ottimistico e propositivo.

Leggi anche -> Chiara Ferragni pubblica lo scatto del regalo di Cartier di Fedez, sapete quanto costa questo bracciale? Cifra da capogiro

Sicuramente le sue parole avranno dato la giusta carica ai fan. Del resto essere influencer vuol dire anche questo, ovvero trasmettere la giusta positività per affrontare la vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy