Il Paradiso delle Signore anticipazioni 28 gennaio: Adelaide tradisce Umberto sul caso Ravasi

In attesa di un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, previsto nel primo pomeriggio di venerdì 28 gennaio, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1. 

Ispirata all’omonimo romanzo di  Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più apprezzate e seguite di casa Rai con all’attivo 6 stagioni per un totale di 634 episodi nel corso dei quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle vicende di vita dei protagonisti.

La serie, prodotta da Aurora Tv in collaborazione con Rai Fiction, è stata il trampolino di lancio di attori e attrici poi diventati nomi noti del panorama televisivo e cinematografico italiano.

Scopriamo insieme cosa accadrà nell’appuntamento di oggi pomeriggio, venerdì 28 gennaio, a partire dalle 16 su Rai 1.

Adelaide in fuga da Milano

Per Adelaide non è un periodo facile. La Contessa molto presto dovrà presentarsi davanti al giudice di un tribunale a causa della misteriosa morte di Achille Ravasi. Le anticipazioni rivelano che la Di Sant’Erasmo vivrà con non poca tensione i giorni che precedono l’interrogatorio e deciderà di fare una scelta avventata: scappare da Milano. Questo gesto la metterà nei guai, poiché dopo la sua fuga inizieranno le ricerche dell’Interpol. Cosa succederà alla Contessa?

Il ritorno in città di Sandro

Agnese ha contattato Sandro invitandolo a recarsi a Milano il più in fretta possibile. L’Amato vuole impedire che la relazione di Tina con Vittorio susciti ulteriore dolore alla giovane cantante. Le anticipazioni rivelano che Sandro, dopo essere tornato in città, incontrerà Tina con la quale si troverà faccia a faccia a distanza di diversi mesi. Cosa succederà tra i due? E quale sarà la reazione di Vittorio?

LEGGI ANCHE-–>Eurovision Song Contest 2022, i conduttori della finalissima: confermati Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio

La scioccante scoperta di Gemma

Gemma ha scoperto la verità su Gloria e per questo motivo non riuscirà a perdonare Ezio per aver ingannato sia lei che sua madre. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che la giovane deciderà di scrivere una lettere alla capocommessa in cui confesserà di essere a conoscenza della sua vera identità. Quale sarà la reazione della Moreau? Per scoprirlo non resta che aspettare l’appuntamento di oggi pomeriggio a partire dalle 16:00 su Rai 1.

Impostazioni privacy