Love is in the Air anticipazioni 28 gennaio: Kerem terrorizzato da Serkan, il giovane è pronto a scappare

Come di consueto nel pomeriggio di venerdì 28 gennaio, andrà in onda un nuovo episodio di Love is in the Air, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della soap opera in onda su Canale 5. 

Arrivata in Italia nel maggio del 2021, Love is in the Air è una serie turca che racconta le vicende della giovane Eda Yildiz alle prese con intriganti storie d’amore ma soprattutto impegnata a combattere per conquistare quello che le spetta.

La soap opera che nei mesi estivi ha ottenuto un discreto successo, andrà in onda su Canale 5 fino al prossimo 10 febbraio, quando i telespettatori potranno finalmente scoprire quale finale è stato riservato ai protagonisti.

Scopriamo insieme cosa accadrà nell’appuntamento di oggi pomeriggio, venerdì 28 gennaio, a partire dalle 16:50 su Canale 5.

Love is in the air anticipazioni 28 gennaio: Kerem è terrorizzato da Serkan

Kerem sembra essere terrorizzato da Serkan. Il Bolat sul posto di lavoro pretende la massima perfezione e non sembra essere disposto ad accettare errori. Kerem inoltre, non ha potuto fare a meno di notare i continui scontri avvenuti in ufficio tra Serkan e Eda, fattore che non ha sicuramente contribuito ad aumentare la fiducia in se stesso. Riuscirà il giovane a superare questa sua paura?

Le anticipazioni di Love is in the Air rivelano che Kerem confesserà ad Eda di essere intenzionato a lasciare l’agenzia ritenendosi non in grado di sopportare una tale pressione. Per fortuna l’intervento di Pina, impedirà che il giovane apprendista compia una scelta avventata e lo incoraggerà a presentare il suo nuovo progetto a Serkan.

Eda percependo la tensione di Kerem, deciderà di recarsi nell’ufficio di Serkan prima dell’incontro tra i due. La Yildiz inviterà il Bolat a non essere troppo duro nei confronti del giovane che non ha bisogno di essere scoraggiato ma di essere apprezzato per il proprio impegno e la propria dedizione.

LEGGI ANCHE—>Love is in the Air, Karem Bursin, il Serkan della soap, ha trovato l’amore sul set: gli scatti con l’attrice turca

Piril ed Engin pronti a compiere un importante passo

Nel frattempo Piril e Engin decideranno di compiere un importante passo. I due, infatti, si sottoporranno a un colloquio, decisamente poco tradizionale, all’interno di una delle scuole più prestigiose della città. La coppia non ha intenzione di lasciarsi sfuggire l’occasione di garantire a Can un futuro roseo e ricco di possibilità. Riusciranno Piril e Engin a raggiungere il loro obiettivo?

Impostazioni privacy