Love is in the Air, Karem Bursin, il Serkan della soap, ha trovato l’amore sul set: gli scatti con l’attrice turca

Kerem Bürsin, protagonista di Love is in the Air, serie televisiva turca arrivata in Italia nel 2021, ha trovato l’amore proprio sul set della soap opera. Ma chi è la collega che ha fatto breccia nel cuore dell’attore? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Trasmessa in Italia per la prima volta nel maggio del 2021, Love is in the Air ha tenuto compagnia ai telespettatori per tutto il periodo estivo raggiungendo un discreto successo. Nonostante ciò la serie turca non è riuscita a replicare i risultati ottenuti da Daydreamer- Le ali del sogno, soap opera che ha permesso di far arrivare al grande pubblico il nome di Can Yaman, ormai tra i personaggi più apprezzati del panorama televisivo italiano.

Love is in the Air ha comunque dato la possibilità a molti attori turchi di farsi conoscere nel nostro paese diventando delle vere e proprie celebrità. Tra questi anche Kerem Bürsin, che nella serie veste i panni di Serkan Bolat, ricco architetto di fama internazionale e titolare dell’agenzia Art Life.

E proprio Kerem sembra abbia trovato la sua dolce metà sul set della soap opera turca. Ma di chi si tratta?

Chi è la fidanzata di Kerem Bürsin

L’attrice in questione è Hande Erçel, anche lei protagonista di Love is in the Air nei panni di Eda Yıldız, giovane sognatrice e acerrima nemica di Serkan. Malgrado l’odio dei rispettivi personaggi, Kerem e Hande sembra siano riusciti a creare un meraviglioso rapporto poi diventato un’importante relazione sentimentale.

Negli ultimi giorni sono inoltre emerse alcune indiscrezioni riguardo una possibile convivenza dei due interpreti. Secondo quanto riportato, Hande avrebbe recentemente acquistato una lussuosa villa, di cui ha condiviso alcuni angoli sul proprio profilo Instagram. Non ci sono certezze riguardo un possibile trasferimento di Kerem nella casa di Erçel, ma ad alimentare i sospetti dei fan sono stati alcuni scatti pubblicati dall’attore sul proprio account.

LEGGI ANCHE—>Beautiful, cosa fa oggi Susan Flannery, la Stephanie Forrester della soap? Eccola dopo la malattia a 83 anni

Dall’amore sul set alla convivenza

Tra questi una storia caricata da Bürsin su Instagram, in cui entrambi si trovano in giardino mentre Hande si dedica alla pittura, una delle sue più grandi passioni. L’attore ha commentato lo scatto scrivendo: “il mio momento preferito della giornata”, affermazione che oltre a far emergere l’amore condiviso dai due per l’arte, fa pensare che Hande e Kerem condividano quotidianamente il loro tempo.

Impostazioni privacy