Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide ha tradito Umberto confessando su Ravasi? La fuga della Contessa

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 31 gennaio della serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Questo pomeriggio ritorna il consueto appuntamento con l’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di lunedì 31 gennaio.

Sandro Recalcati, marito di Tina Amato, è tornato a Milano, deciso a riconquistare la sua dolce metà di un periodo di forte crisi. I due si sono allontanati mesi fa ma, quanto Agnese ha chiesto a suo genero di tornare, il discografico non ha esitato. Sandro ha chiesto aiuto ad un vecchio amico, Vittorio Conti.

Ovviamente non sa che, nelle ultime settimane, Vittorio e Tina si sono avvicinati tantissimo, tanto da cedere ad una notte insieme. Spaventato da un possibile nuovo triangolo amoroso – ricordate Marte e Dante Romagnoli – il patron del grande magazzino milanese deciderà di fare un passo indietro.

I due, ad ogni modo, nell’attesa di capire cosa provano l’uno per l’altra, hanno deciso di non rivelare nulla su quanto successo. Dunque Vittorio e Tina si fingeranno amici e Sandro dovrà rimanere all’oscuro di tutto. Ma Agnese sa ovviamente della relazione di sua figlia e, nonostante gli avvertimenti di Armando, la donna è decisa ad intromettersi.

Il caso Ravasi

Dopo settimane dalla partenza di Flora – proprio quando tutto sembrava per andare per il verso giusto – torna a Villa Guarnieri lo spettro dell’imprenditore Achille Ravasi. La Contessa Adelaide di Sant’Erasmo è stata convocata dai magistrati sul caso ma la situazione sembra più grave del previsto. Adelaide è convinta che i magistrati sappiano più di quanto ammesso e decide dunque di cambiare aria, partendo per Parigi. Umberto Guarnieri resta solo: teme che in realtà sua cognata abbia rivelato tutto agli inquirenti e che lo abbia tradito. Nel mentre, il Guarnieri finisce nella trappola di Dante Romagnoli, desideroso di vendicarsi con Vittorio Conti.

Leggi anche —> Non mi lasciare, gran finale: anticipazioni del 31 gennaio | Elena via da Venezia?

La situazione in casa Colombo

Gema ha scoperto il segreto di Gloria ed è decisa ad agire per il bene della sua famiglia, in particolar modo per la felicità di sua madre. La Venere dunque ha inviato una lettera minatoria alla capocommessa. Il risultato ben presto arriverà e la Zanatta sarà molto soddisfatta della situazione.

Leggi anche —> Beautiful, anticipazioni: Hope e Brooke distrutte dagli eventi | La terribile scoperta

Gloria, impaurita, non nasconderà il suo turbamento e ben presto chiederà aiuto. Ma la situazione sfuggirà ben presto di mano e Veronica ed Ezio verranno coinvolti.

Impostazioni privacy