Non mi lasciare, gran finale: anticipazioni del 31 gennaio | Elena via da Venezia?

Si è arrivati all’ultima puntata della serie Non mi lasciare, ecco le ultime anticipazioni su cosa accadrà il 31 gennaio, attraverso la trama degli ultimi episodi della fiction di Rai Uno con protagonisti Vittoria Puccini ed Alessandro Roia.

Dal 10 gennaio è partita la nuova serie Non mi lasciare, prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Papermoon Italy per la regia di Ciro Visco, nato un’idea di Leonardo Fasoli e Maddalena Rovaglia. Le riprese sono state girate in Veneto e per la precisione nel Polesine, in provincia di Rovigo.

Sono stati 4 gli appuntamenti ogni lunedì sera su Rai Uno, compresi gli ultimi del 31 gennaio, per il totale di 2 episodi a settimana. Gli ascolti sono stati buoni, vicini ai 4 milioni di spettatori per puntata ed il 20% circa di share.

La protagonista principale delle vicende è stata la poliziotta Elena Zonin, interpretata da Vittoria Puccini. Nel cast sono presenti anche Sarah Felberbaum, Sandra Ceccarelli, Alessandro Roia ed Eugenio Franceschini.

Sintesi di quanto accaduto nelle precedenti puntate

Elena si trasferisce da Roma al Veneto per occuparsi di minori, dalle misteriose scomparse ai reati informatici. Ritroverà a distanza di anni il suo ex fidanzato Daniele, con cui dovrà collaborare nell’individuzione dei vari casi.

Leggi anche —> Vittoria Puccini; conoscete il compagno dell’attrice protagonista di Non mi lasciare? Ecco di chi si tratta

Nell’ultimo caso analizzato in cui la donna ha indagato insieme al suo gruppo di riferimento, Elena cerca di capire dove si trova l’aguzzino Angelo, il quale tiene in ostaggio il piccolo Angelo in un nascondiglio segreto. Alla donna verranno poi manomessi i freni nella sua autovettura e verrà coinvolta in una sparatoria.

Il finale della serie

Alla fine Elena si salva ma la poliziotta si vede costretta per alcuni giorni a non poter lavorare, e la sua squadra dovrà in qualche modo sostituirla per cercare di trovare Angelo, intento nel frattempo ad una nuova fuga.

Leggi anche —> Non mi lasciare, anticipazioni 24 gennaio: Angelo è vivo, ma Elena e i suoi non riusciranno a liberarlo

Gli ultimi 2 episodi del 31 gennaio concluderanno la prima stagione della fiction, da capire se il finale porterà ad aperture per un nuovo ciclo di puntate nei prossimi mesi o se terminerà in modo definitivo la serie tv. Le ultime due puntate verranno trasmesse in prima serata su Rai Uno a partire dalle 21 e 30, mentre lo streaming sarà visibile su Rai Play per l’intera settimana.

Impostazioni privacy