Una Vita, la “nuova” Genoveva sconvolge Felipe ed Acacias

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 31 gennaio della soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa su Canale 5. Andiamo a scoprire cosa vedremo nell’appuntamento odierno. 

Dopo la scarcerazione, Genoveva si mostra completamente diversa nel quartiere ma è tutto un piano per vendicarsi. Intanto la dark lady sarà al centro di tante altre indagini. Ecco cosa accadrà.

Questo pomeriggio torna con un nuovo appuntamento l’amata soap spagnola di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Scopriamo insieme le anticipazioni di lunedì 31 gennaio.

Genoveva è riuscita nel suo intento. La dark lady è fuori di prigione con la Grazia concessa, dunque il suo piano, ancora una volta, ha dato scacco matto a Felipe e i suoi. L’avvocato non può fare altro che incassare la sconfitta e chiedere l’annullamento del matrimonio.

Felipe, pur di fermarla, si era fatto sbattere in cella, ma a nulla è servito cercare di far confessare la dark lady. Soltanto Mendez, ormai, crede di poter incastrare la Salmeron, ma questa volta per l’omicidio Velasco.

Il caso Velasco

Come ricordiamo l’avvocato Velasco stava indagando proprio sul caso Marcia ed era arrivato ad un passo dalla verità. Lui, come tanti, è finito nella trappola della dark lady ma, la Salmeron, non ha ucciso materialmente l’avvocato. A sparare è stata la domestica di casa Hermoso, Laura. La stessa Laura che, insieme a Felipe, Mendez e Santiago ha incastrato Genoveva con il finto sequestro. Dunque, la domestica cercherà di depistare le indagini e, in questo modo, aiutare anche la dark lady, la quale è colpevole di occultamento di cadavere.

Leggi anche —> GF Vip: Delia Duran scatenata in piscina fa scattare la lite tra Sophie e Alessandro

La “nuova” Genoveva

Genoveva, dunque, torna ad Acacias ma, a differenza di quanto ipotizzato, non scatteranno vendette per tutti quelli che l’hanno costretta in galera. Il piano della Salmeron è semplice e prevede di ingraziarsi l’opinione pubblica. Del resto è in questo modo che si è guadagnata la Grazia.

Leggi anche —> L’Isola dei Famosi, bocciati gli opinionisti dell’anno scorso: un incredibile ritorno per affiancare Ilary Blasi alla conduzione

Consigliata dal prete Aguero, Genoveva organizzerà una messa in ricordo proprio di Marcia Sampaio. Ad aiutarla Fabiana la quale, molto credente, resterà spiazzata e contenta della scelta della dark lady. Non solo: la Salmeron inizierà ad impegnarsi in opere di bene per i più bisognosi. Ovviamente la notizia manderà su tutte le furie Felipe il quale, però, dovrà stare a debita distanza.

Impostazioni privacy