Uomini e Donne anticipazioni 3 febbraio: tra Tina e Gemma volano parole grosse, necessario l’intervento di Maria

In attesa di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, previsto nel primo pomeriggio di giovedì 3 febbraio, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio di Canale 5.

In onda dal 1996, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo ben 25 edizioni, durante le quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle storie d’amore tra i protagonisti in studio.

A dimostrare il successo del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, la scelta da parte della casa editrice Zingarelli di introdurre nel 2009 la parola Tronista all’interno del proprio vocabolario confermando l’indubbio impatto del programma nel panorama italiano.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni riguardo la puntata di oggi pomeriggio, giovedì 3 febbraio, a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Done 3 febbraio: nuova lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Nell’appuntamento di oggi secondo quanto anticipato tornerà al centro dello studio Gemma Galgani. Per la dama l’ultimo periodo all’interno del programma non è stato facile, dopo la fine della frequentazione con Leonardo Bozzetti, ha provato a ricominciare da capo con la conoscenza di Massimiliano, il quale malgrado l’iniziale interesse, ha poi deciso di frequentare Nadia. 

Secondo le anticipazioni Gemma parlerà di questa sua situazione e avrà modo di confrontarsi con la sua storica rivale, Tina Cipollari. La damma infatti, affermerà che l’opinionista, attraverso le feroci critiche nei suoi confronti, abbia contribuito a far allontanare tutti i possibili corteggiatori da lei. Queste parole scateneranno la rabbia di Cipollari, che darà una dura risposta alla dama torinese.

LEGGI ANCHE—>Sangiovanni il gesto sul palco del Festival per Giulia Stabile: la reazione della protagonista di Amici

Un nuovo cavaliere per Ida Platano

Nell’appuntamento odierno potrebbe esserci spazio anche per Ida Platano, che come Gemma, non sta attraversando un periodo facile la punto di vista sentimentale. La dama, infatti dopo aver chiuso definitivamente la frequentazione con Andrea, ha confessato la sua paura di non riuscire più a trovare l’uomo giusto di cui innamorarsi. Nella puntata di ieri, la dama ha avuto modo di conoscere un nuovo Cavaliere, Alessandro, e proprio oggi Ida potrebbe raccontare com’è andata la prima uscita con l’uomo.

Impostazioni privacy