Emma è fidanzata? La cantante rompe il silenzio della vita privata: “Stiamo a posto…”

Il Festival di Sanremo dà la possibilità agli ex allievi di Amici di Maria De Filippi di esibirsi sul palco dell’Ariston. Tra i cantanti della scuola c’è Emma Marrone.

Amatissima dagli italiani, di recente si è lasciata andare in uno sfogo inerente alla sua vita privata. La De Filippi è intervenuta per rassicurarla.

mma 20220204 - Meteoweek.com
mma 20220204 – Meteoweek.com

Tutti sono concordi nel dire che Emma Marrone sia dotata di una voce pazzesca. Si è fatta conoscere dal pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici. I maestri di canto avevano previsto fin da subito che avrebbe avuto un futuro ricco di soddisfazioni.

In quel periodo era fidanzata con Stefano De Martino, il quale l’ha tradita con Belen Rodrigue. I due si sono baciati durante un’esibizione tra una sfida e l’altra dell’edizione successiva a quella vinta da Emma. Da allora lei ha avuto dei flirt senza alcun lieto fine.

Tuttavia ha avuto delle gratificazioni professionali fino ad arrivare sul palco del Festival di Sanremo. È in gara con il brano Ogni volta è così. Di recente durante un’intervista ha fatto delle dichiarazioni inaspettate sulla sua vita sentimentale.

“Mi basta un fidanzato sano di mente e siamo a posto”

Durante un’intervista rilasciata a D di Repubblica ha mostrato il suo lato più fragile: “Avverto la necessità di ricevere conferme dagli altri. Diciamo che quella del consenso è una fragilità…Sono una ragazza in gamba. Mi basta un fidanzato sano di mente e siamo a posto”. A quel punto Maria De Filippi la rassicurata con poche parole: “Prima o poi arriverà”. L’ultima storia d’amore risale a qualche anno fa, quando è stata paparazzata con Nikolai Danielsen. Per questo motivo i fan sperano che possa nuovamente vivere la sensazione delle farfalle nello stomaco.

Nikolai Danielsen 20220204 - Meteoweek.com
Nikolai Danielsen 20220204 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Marco Bocci e Emma Marrone, perché è finita tra i due? Il retroscena dopo anni

Nuova fiamma per Emma?

Nikolai ha 28 anni ed è nato in Norvegia. Lavora come modello professionista per Dolce & Gabbana e Todd Snyder con un passato da pugile. Sono stati visti a Capri tra sguardi e sorrisi complici. Non hanno mai ufficializzato la relazione in passato.

Leggi anche -> Festival di Sanremo 2022, quarta serata 4 febbraio: è il momento delle cover e dei duetti | Scaletta, ospiti e co-conduttrice

Adesso si dichiara single, anche se l’estate scorsa ha goduto della compagnia di un misterioso ragazzo. Secondo il settimanale Gente potrebbe essere la sua nuova fiamma. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy