Il Paradiso delle Signore anticipazioni 4 febbraio: Ezio deve compiere una scelta | Il suo passato o l’amore di Veronica?

Come di consueto nel primo pomeriggio di venerdì 4 febbraio andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1. 

Ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore francese Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più apprezzate e seguite di casa Rai con all’attivo 6 stagioni per un totale di 638 episodi.

La sesta stagione, attualmente in onda dal lunedì al venerdì, ha confermato i risultati delle precedenti conquistando milioni di telespettatori grazie alle coinvolgenti storie di vita dei protagonisti e a inaspettati colpi di scena. Gli ascolti registrati dalla fiction hanno permesso alla Rai e al produttore della serie, Giannandrea Pecorelli, di confermare la produzione di una settima stagione che secondo le previsioni andrà in onda a partire dall’autunno del 2022 fino alla primavera del 2023.

Scopriamo insieme cosa accadrà durante l’appuntamento di oggi pomeriggio, venerdì 4 febbraio, a partire dalle 15:55 su Rai 1.

Sandro pronto a lasciare Milano

Sandro, dopo aver trovato il foulard di Tina sotto al letto di Vittorio, non ha più dubbi: sua moglie lo ha ormai dimenticato. Le anticipazioni rivelano che le spiegazioni dell’Amato e del Conti serviranno decisamente a poco, l’uomo deciderà di lasciare Milano per provare a lasciarsi alla spalle questa storia.

LEGGI ANCHE-–>Festival di Sanremo 2022, quarta serata 4 febbraio: è il momento delle cover e dei duetti | Scaletta, ospiti e co-conduttrice

Gravi tensioni in casa Colombo

La lettera inviata da Gemma a Gloria sta provocando non pochi problemi. Il rapporto tra Ezio e Veronica è profondamente segnato dal segreto del Colombo e tra i due la tensione è alle stelle. Le anticipazioni rivelano che Gemma, vista brutta situazione creatasi a causa del suo gesto, proverà a rimediare non sapendo però come agire per sistemare le cose. Nel frattempo Gloria cercherà l’aiuto di Zia Ernesta per scoprire chi sia il mandante della misteriosa lettera.

Le azioni di Gemma avranno conseguenze anche nel suo rapporto con Marco. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, infatti, rivelano che il Di Sant’Erasmo si recherà in casa Colombo per presentarsi alla famiglia della giovane ma ben presto si renderà conto di non essere arrivato nel momento giusto vista la tensione che si respira nell’aria. Cosa deciderà di fare il giovane?

 

Impostazioni privacy