Uomini e Donne, protagonista operata: “Problema serio” | Le sue condizioni

Alcuni scatti nell’ospedale, che hanno allarmato e non poco i suoi tantissimi fans, poi la spiegazione di quanto accaduto, ovvero un’operazione chirurgica. Cosa è accaduto alla protagonista di Uomini e Donne. 

La protagonista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha spiegato cosa è accaduto dopo la pubblicazione di alcuni scatti nel letto di un ospedale. Ecco cosa è accaduto.

Molti – non tutti – protagonisti del trono, classico e over, del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne, anche lontano dalle telecamere, continuano ad essere seguitissimi dal grande pubblico televisivo.

Di certo, la trasmissione del daytime di Mediaset, ha lanciato tanti personaggi televisivi. E questi, grazie ai social, sono anche diventati oggi influencer di successo. Sul web condividono la loro vita, carriera e quotidianità, per la gioia dei loro followers.

Ma anche momenti meno felici, come questi post dell’ex protagonista di Uomini e Donne, che ha spiegato di aver subito un serio intervento. Vediamo cosa è successo.

Il post di Sara Amira Shaimi

Uno scatto che allarmato molto i suoi tantissimi followers – ne conta circa 170mila – e che la ritrae in un letto di ospedale con una vistosa fascia che le copre la testa. Stiamo parlando dell’ex tronista Sara Amira Shaimi, classe ’91, protagonista dell’edizione 19/20 del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Al suo fianco il suo compagno, che la sostiene e la consola, Sonny De Meo, che fu proprio la scelta finale del suo percorso nel programma. L’ex tronista oggi sta bene, ma cosa è accaduto?

Leggi anche —> Mara Venier e Nicola Carraro, compleanno da divisi: “Sono con te”

Le parole di Sara Amira Shaimi

In una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, Sara Amira Shaimi, ha poi risposto ai tanti follower che le hanno chiesto aggiornamenti sul suo stato di salute. L’ex tronista ha spiegato di stare bene e di essersi ripresa. Ma cosa è accaduto? Shaimi non è entrata nel dettaglio – per ovvi motivi di privacy – ma ha però rivelato che si è trattato di un intervento molto importante.

Leggi anche —> Festival, l’attore Gianluca Gori spiega la nascita della sua Drusilla Foer: “Vorrei essere come lei”

Si legge: “Grazie a tutti per gli auguri. Grazie per il vostro affetto. Invece ai più curiosi dico, non è un intervento estetico e non alle orecchie in quanto credo di non aver mai avuto bisogno di rifarle. Non ai capelli in quanto li ho anche dovuti rasare”. E ancora: “Ho fatto un intervento chirurgico per un problema serio che avevo. Per fortuna nulla di grave e si risolve”. 

Impostazioni privacy