Paola Di Benedetto, la conduttrice di PrimaFestival e il flirt con l’amatissimo conduttore Rai | La verità

La bellissima Paola Di Benedetto ha incantato tutti con il suo fascino disarmante all’evento PrimaFestival. Di lei si sta parlando anche per un presunto flirt con uno dei conduttori più amati del momento. 

Lui si è fatto conoscere nella scuola più nota di canale 5. Ha avuto un’intensa storia d’amore con una donna presente nei programmi di Maria De Filippi. In tanti avranno capito di chi si tratta.

Paola Di Benedetto 20220204 - Meteoweek.com
Paola Di Benedetto 20220204 – Meteoweek.com

Paola Di Benedetto ha vinto il Grande Fratello 4. ovvero l’edizione che ha vissuto maggiormente il peso della pandemia. Non a caso il montepremi non è stato intascato, dato che Paola ha voluto dare un importante contributo nella battaglia contro il Covid-19.

In questi giorni è stata una presenza di spicco del PrimaFestival con altri personaggi famosissimi del mondo dello spettacolo. Tutti sono concordi nel dire che ne ha fatta di strada per ottenere un proprio spazio professionale. Infatti adesso è una delle voci radiofoniche del gruppo Rtl 102.5.

Alcuni, però, hanno avuto da ridire sulla scelta degli alti vertici della Rai. A prescindere da tutto Paola non ha deluso nessuno e il merito è della sua indiscussa professionalità. In passato è finita al centro del gossip per un ipotetico flirt con un’ex ballerino del talent show Amici. Si tratta di Stefano De Martino.

L’intervento di Paola Di Benedetto

Stefano è stato visto ultimamente in compagnia dell’ex moglie Belen Rodriguez. Lui non solo è andata a prenderla in aeroporto, ma è stata invitato alla festa di una sua cara amica. All’evento c’erano anche Cecilia e Ignazio Moser, i quali hanno assistito a un ballo coinvolgente dei due ex coniugi. In passato il conduttore di Stasera tutto è possibile è stato reso protagonista di una liason con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin. Ma come stanno realmente le cose? Si diceva che fosse stata la sorella di lui a far scattare la scintilla. Attualmente Paola è tornata a parlare di nuovo della loro amicizia, confermando che non c’è stato nulla che sia andato oltre. Di conseguenza i fan hanno ottenuto la risposta che cercavano: Stefano e lei non hanno mai avuto una relazione.

Stefano De Martino 20220204 - Meteoweek.com
Stefano De Martino 20220204 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Prima Festival, scoppia il caso Paola Di Benedetto in Rai: “E’ sotto contratto con la concorrenza”

Altro flirt smentito

Paola è stata vista anche in compagnia di Ludovico Tersigni, ovvero il conduttore dell’ultima edizione di X factor. Anche stavolta ho dovuto smentire il pettegolezzo.

Leggi anche -> Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: il ballo che fa sognare i fan

Al momento pare che sia single, intenta più che mai a sfondare nel mondo del lavoro. I fan sperano che possa arrivare nella sua vita l’amore tanto desiderato.