Il Paradiso delle Signore anticipazioni: il grande mazzino Paradiso a rischio chiusura? Il piano di Dante per strapparlo a Vittorio

In via del tutto eccezionale questa settimana Il Paradiso delle Signore terrà compagnia ai telespettatori fino a oggi, sabato 5 febbraio, scopriamo insieme alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1. 

Prodotta da Aurora Tv in collaborazione con Rai Fiction, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo del panorama televisivo italiano. Nel corso degli anni la serie ha conquistato milioni di telespettatori grazie alle coinvolgenti storie di vita dei protagonisti e a inaspettati colpi di scena.

Malgrado il successo della fiction non sono mancate le difficoltà principalmente dovute alla sostenibilità economica del progetto, fattore che ha portato la produzione a prendere la decisione di trasmettere la serie in formato soap opera dal lunedì al venerdì piuttosto che nella fascia della prima serata. Questa scelta ha permesso a Il Paradiso delle Signore di conquistare una nuova fetta di pubblico che non ha potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle avventure vissute dai protagonisti.

Scopriamo insieme cosa accadrà nell’episodio di oggi, sabato 5 febbraio, a partire dalle 14:00 su Rai 1.

Sandro è intenzionato a riconquistare Tina

Sandro, dopo aver scoperto il segreto di Tina e Vittorio, è intenzionato a lasciare Milano per poter dimenticare questa situazione. Le anticipazioni rivelano che il Conti proverà a sistemare le cose e malgrado l’iniziale reticenza del Recalcati, i due riusciranno ad avere un conversazione che porterà Vittorio a farsi da parte per provare ad aiutare Sandro a riconquistare Tina.

Dante pronto ad avere la sua vendetta

In queste settimane la presenza di Dante al Paradiso si è dimostrata fondamentale per risolvere i problemi di Vittorio con i clienti americani. Nonostante ciò le anticipazioni rivelano che l’atteggiamento di Umberto e Vittorio comincerà a infastidire il Romagnoli che su consiglio di sua cugina Fiorenza, escogiterà la sua vendetta. Cosa accadrà al Paradiso?

LEGGI ANCHE—>Festival di Sanremo 2022, l’incidente e poi la corsa in ospedale: cosa è accaduto durante la diretta

Gemma potrebbe essere nei guai

Nel frattempo Veronica, Ezio e Gloria continuano la ricerca del mittente della lettera minatoria rivolta alla Moreau, ma continuano a non trovare una soluzione a questo mistero. Le anticipazioni rivelano che Veronica comincerà sospettare che la responsabile di questa situazione possa essere sua figlia Gemma. Riuscirà la donna a trovare una prova che confermi i suoi sospetti? Per scoprirlo non resta che aspettare l’appuntamento di oggi pomeriggio a partire dalle 14:00 su Rai 1.

 

 

Impostazioni privacy