Alex Belli, la rabbia della famiglia: “Amareggiato dagli atteggiamenti” | Ormai è crisi

Questa settimana i riflettori sono stati tutti puntati su Sanremo, ma nonostante ciò, l’interesse e la curiosità sul “caso” Alex Belli non accennano ad arrestarsi.

L’attore è stato, senza dubbio, uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Le dinamiche riguardanti la “chimica artistica” con la gieffina Soleil Sorge, e la conseguente crisi matrimoniale con sua moglie, Delia Duran, sono state (e sono tutt’ora) gli argomenti principali di quasi tutte le puntate del reality.

Attualmente, i coniugi Belli si sono invertiti i ruoli: Delia si trova all’interno della casa più spiata d’Italia; Alex, invece, segue dall’esterno tutto ciò che accade tra i suoi ex coinquilini.

Dopo le ultime rivelazioni di Alex e Delia inerenti al loro concetto di amore libero, hanno deciso di esprimersi anche i familiari di Belli i quali, con profondo rammarico, hanno affermato di non condividere i comportamenti dell’ex gieffino. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere.

Cosa pensa la famiglia di Alex?

Fino a quando Alex Belli non ha varcato la celebre porta rossa della casa del Grande Fratello Vip, la storia tra l’attore e Delia Duran non ha mai accennato a vacillare. Così, il 26 giugno 2021 Alex e Delia hanno deciso di sugellare il loro amore davanti alle loro famiglie e davanti a Dio. Per l’occasione, a celebrare il lieto evento è stato il papà di Alex, Roberto Gabelli, diacono della diocesi di Parma. Per la prima volta dall’inizio del “Belli-gate”, il settimanale Nuovo è riuscito a mettersi in contatto proprio con il signor Roberto il quale, con educazione e riservatezza, ha affermato quanto segue: “Sono una persona molto riservata che in tutti questi anni ha preferito non esporsi. L’unica eccezione l’ho fatta per il reality, una cosa che comunque mi è costata molto. Anche in quell’occasione, però, avrei preferito non scrivere la lettera, ma le mie sono parole d’affetto che qualsiasi genitore avrebbe scritto al proprio figlio”. Ai microfoni del sopracitato settimanale, a sbilanciarsi un po’ di più ci ha pensato Luca, uno dei fratelli dell’ex gieffino: “Nostro padre ultimamente non ha approvato certi atteggiamenti di Alex”.

Leggi anche—>GF Vip, il retroscena di Aldo Montano durante la cacciata di Alex Belli dallo studio: “Ecco cosa mi ha detto”

La conferma della crisi familiare

La famiglia di Alex Belli, complice anche la partecipazione dell’attore al Grande Fratello Vip e l’incontro con Soleil Sorge, starebbe attraversando un momento di forte crisi. A confermare tutto ciò, sempre ai microfoni del settimanale Nuovo, è intervenuto anche don Santino Spartà, meglio conosciuto come il “prete dei vip”.

Leggi anche—>GF Vip, la moglie di Kabir Bedi si scaglia contro Alex Belli: “Con lui solo problemi”

Ecco, dunque, le affermazioni di don Spartà riguardo alla posizione del papà di Alex: “Certamente è amareggiato per le intemperanze del figlio, ma il suo ruolo nella Chiesa non è intaccato da questo”.

 

Impostazioni privacy