Festival di Sanremo 2022, l’incidente e poi la corsa in ospedale: cosa è accaduto durante la diretta

Un incidente si è verificato nel corso della diretta della serata cover del Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus. Ed è stato necessario un trasferimento in ospedale. Ecco tutto quello che è accaduto. 

Cosa è accaduto nel corso della diretta della quarta serata del Festival di Sanremo 2022? Ecco il racconto.

La serata di ieri del Festival di Sanremo 2022, dedicata alla cover italiane ed internazionali, ha conquistato nuovamente il grande pubblico televisivo. Ancora una volta Amadeus ha vinto la scommessa, questa volta di gareggiare anche con singoli in lingua inglese.

La quarta serata è stata vinta dalla coppia Jovanotti e Gianni Morandi, i quali si sono esibiti in un medley di alcuni loro grandi successi. A brillare al fianco del conduttore e direttore artistico ravennate, la bravissima attrice Maria Chiara Giannetta. 

Questa sera, grande attesa per la finalissima. Al momento, la classifica vede al primo posto il duo Mahmood e Blanco, seguito da Gianni Morandi ed Elisa. Al fianco di Amadeus ci sarà l’amatissima attrice Sabrina Ferilli.

L’incidente all’Ariston

Nel corso della diretta della quarta serata del Festival di Sanremo 2022, però, c’è stato un incidente in platea. Stando a quanto scrive Davide Maggio – che era all’Ariston – una donna sarebbe stata soccorso e portata in ospedale. Si legge: “L’obiettivo di un fotografo è caduto dalla galleria colpendo una signora che si trovava in platea, e che adesso è stata trasportata al Pronto Soccorso per essere medicata”. L’incidente è stato confermato anche da altri presenti nel pubblico e sarebbe accaduto dopo l’esibizione di Irama e Gianluca Grignani. Lontano però dalle telecamere, nessuno a casa si è accorto di nulla, come del resto quelli presenti sul palco, a partire da Amadeus. La donna in questione sta bene ma ci sono stati attimi di grande spavento.

Leggi anche —> Charlène di Monaco, il drammatico racconto: “Sfigurata, la famiglia reale minimizza”

Il malore di Mahmood

Ma è accaduto qualcosa anche nei camerini dell’Ariston. Stando a quanto riportano alcune testate – tra le quali Leggo – il cantante Mahmood avrebbe accusato un lieve malore mentre si trovava dietro le quinte del Teatro Ariston.

Leggi anche —> Elisa Isoardi, le parole spiazzanti su Matteo Salvini: cosa ha detto la conduttrice

Il cantante milanese sarebbe stato prontamente soccorso dai sanitari che fanno parte del soccorso medico presenti al Festival di Sanremo 2022. Nulla di preoccupante, dunque. Mahmood è infatti riuscito ad esibirsi, al fianco di Blanco, nel corso della serata cover, dove i due hanno intonato Il cielo in una stanza, capolavoro di Gino Paoli.

Impostazioni privacy