Uomini e Donne anticipazioni 7 febbraio: Federica fuori dallo studio | La scelta di Maria De Filippi

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 7 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno in studio. 

Nato come versione adulta del talk show Amici, andato in onda dal 1992 al 2001, Uomini e Donne si è poi evoluto passando dall’essere un programma con l’obiettivo di raccontare la storia d’amore di una coppia a un vero e proprio dating show volto a dare la possibilità ai partecipanti di intraprendere a nuove relazioni sentimentali.

A distanza di più di 20 anni dalla prima messa in onda, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo ben 25 edizioni nel corso delle quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle storie e dalle frequentazioni tra i concorrenti.

Scopriamo insieme cosa accadrà nell’appuntamento di oggi, lunedì 7 febbraio, a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni: Denise e Federica lasciano lo studio

Tornano al centro dello studio i protagonisti del Trono Classico. Nelle puntate precedenti  Luca Salatino ha escluso Eleonora De Fazio, la corteggiatrice infatti è stata segnalata per per la terza volta portando il tronista a prendere la decisione di eliminarla dalle sue possibili scelte. Secondo le anticipazioni, nell’appuntamento di oggi pomeriggio arriverà il momento di Matteo Ranieri, che stando alla prime indiscrezioni avrebbe avuto un momento di passione con Denise Mingione. 

Questa rivelazione farà scattare la polemica in studio, infatti, Armando Incarnato affermerà che Denise non ha mai detto esplicitamente di non essere interessata a lui. Le parole del tronista non piaceranno alla corteggiatrice che in preda all’ira deciderà di lasciare lo studio. Matteo, vista la fuga di Mingione, proverà a rincorrerla per sistemare la situazione, ma questo suo gesto scatenerà una reazione di Federica Aversano. Infatti la corteggiatrice dichiarerà di sentirsi trascurata da parte di Ranieri e per questo motivo deciderà anche lei di allontanarsi dallo studio.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, spunta la foto della corteggiatrice Eleonora ai tempi di Miss Italia: ecco com’era

Anticipazioni Trono Over: le nuove vicende amorose di Ida Platano e Gemma Galgani

Insomma la puntata di Uomini e Donne prevista per oggi sembra essere ricca di colpi di scena e momenti di tensione e tra questi non mancherà lo spazio dedicato al Trono Over. In particolare Ida Platano e Gemma Galgani, dopo parecchie delusioni amorose, parleranno delle rispettive situazioni sentimentali e delle nuove vicende che le vedono protagoniste.

Impostazioni privacy