Uomini e Donne, spunta la foto della corteggiatrice Eleonora ai tempi di Miss Italia: ecco com’era

Eleonora, corteggiatrice di Uomini e Donne, è una delle protagoniste del programma. Eccola in uno scatto di qualche tempo fa.

La corteggiatrice del tronista Luca Salatino, Eleonora De Fazio, ha partecipato in passato ad un noto concorso di bellezza: ecco lo scatto.

Iniziato da poche settimane, il trono classico di Luca Salatino – ex corteggiatore di Roberta Ilari Giusti – sta già facendo molto discutere. In particolar modo il caso della corteggiatrice Eleonora, che sin da subito ha attirato l’attenzione del tronista romano. I due hanno iniziato a conoscersi sin dalle primissime puntate.

Dopo alcune esterne era chiaro il feeling venutosi a creare tra Luca ed Eleonora ma, alcune segnalazioni giunte in redazione hanno allarmato, e non poco, sia il tronista sia la conduttrice Maria De Filippi. Ma cosa è accaduto?

Maria De Filippi, infatti, ha tuonato negli studi di Cologno Monzese: “Per la trasmissione e per rispetto nei confronti di Luca, a me interessa sapere se sei impegnata al di là di Uomini e Donne”. Ma la corteggiatrice Eleonora non ha tentennato: “Assolutamente no”. 

Le segnalazioni su Eleonora

Queste segnalazioni arrivate in redazione hanno preoccupato Luca Salatino, il quale, però, ha continua a frequentare Eleonora, pur lasciando dei dubbi. Il tronista del trono classico di Uomini e Donne, al contempo, frequenta anche la corteggiatrice Lilli. Ma di cosa è accasata la corteggiatrice? Si è sostenuto che Eleonora non fosse libera, ma impegnata con un uomo già ai tempi del provino con il programma di Canale 5. La situazione, almeno per il momento, sembra essere rientrata. Ma c’è da giurarci che sulla vicenda si tornerà, soprattutto se dovessero arrivare altre segnalazione.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: Flora dai magistrati, Adelaide in fuga | Umberto è nei guai

Eleonora ai tempi di Miss Italia

La corteggiatrice, ad ogni modo, ha stregato letteralmente Luca Salatino. Bellissima ed elegante, una delle più apprezzate dal grande pubblico televisivo. Non tutti però sanno che Eleonora ha partecipato in passato al concorso di Miss Italia.

Leggi anche —> Whatsapp: il trucco per sapere se qualcuno spia il tuo account

Lo scatto risale al 2015 ed Eleonora, di cognome De Fazio, giovanissima, partecipava al concorso, con il titolo di Miss San Lorenzo Dorsino. Oggi la corteggiatrice ha 24 anni e lavora nel campo della segreteria amministrativa in uno studio paramedico. Ma non ha mai nascosto che il suo sogno è lavorare nel campo della moda. Ha anche una grande passione, ovvero il pattinaggio sul ghiaccio.

Impostazioni privacy