Ester Pantano: età, compagno, Montalbano | Tutto sulla Suleima di Màkari

Ester Pantano è una delle protagoniste di Màkari, fiction in onda su Rai 1, in cui veste i panni di Suleima Lynch, ma chi è l’attrice? Proviamo a scoprire di più su di lei. 

Nata a Catania nel giugno del 1990, Ester dopo aver ottenuto la maturità scientifica, si è trasferita a Roma per studiare presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. Il debutto nel mondo della recitazione è arrivato nel 2013 quando è entrata a far parte del cast de Il Commissario Montalbano nell’episodio Una lama di luce interpretando il personaggio di Stella.

Negli anni successivi l’attrice ha vissuto tra Pechino, California e Parigi per studiare le lingue oltre che continuare il proprio percorso di studi nel canto, nel ballo e nella recitazione. Nel 2018 ha esordito per la prima volta come protagonista del film tv La mossa del cavallo – C’era una volta a Vigata diretto da Gianluca Maria Tavarelli e ispirato all’omonimo romanzo storico dello scrittore Andrea Camilleri.

Attualmente Ester è impegnata con Màkari, fiction giunta alla seconda stagione che terrà compagnia ai telespettatori fino al 21 febbraio.

Chi è Ester Pantano?

Molte delle produzioni in cui Ester è finora stata coinvolta hanno in comune la Sicilia, sua terra natale e sfondo delle avventure del giornalista Saverio Lamanna, protagonista di Màkari interpretato da Claudio Gioè. Malgrado si tratti di un volto molto presente sul piccolo schermo, Ester tiene ben lontana la propria vita privata dai riflettori del mondo dello spettacolo, infatti curiosando sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 26 mila follower, è possibile notare come l’attrice condivida per lo più scatti legati al set e al proprio lavoro.

LEGGI ANCHE—>Da Doc a Don Matteo passando per Màkari, tutto sulle serie del nuovo anno di Rai Uno

Ester Pantano: vita privata, Instagram, arte

Oltre all’attività da attrice, Ester è dal 2010 socia del cinema King di Catania, sala cinematografica dedicata alla proiezione di pellicole non commerciali e spesso di nicchia. Ma le passioni di Pantano non finiscono qui, infatti proprio dal suo profilo Instagram è possibile intuire come la giovane interprete sia anche molto interessata al mondo dell’arte di cui condivide molti contributi sul proprio account.

Questa sera Ester tornerà su Rai 1  a partire dalle 21:25 con il secondo episodio della seconda stagione di Màkari.

Impostazioni privacy