L’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island Vip: “Presto diventeremo tre” | Il bellissimo annuncio

Proprio nel giorno di San Valentino, l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi e il suo compagno hanno fatto un bellissimo annuncio. 

L’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island ha annunciato di essere in dolce attesa. Il suo commovente messaggio.

Lei è stata protagonista, per tre volte, del programma Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Nel 2015, come corteggiatrice del tronista Oscar Branzani, l’anno successivo come corteggiatrice di Luca Onestini – che scelse la gieffina Soleil Sorge – e nel 2019, quando venne scelta dal tronista Carlo Pietropoli. 

Stiamo parlando di Cecilia Zarrigo, molto apprezzata dal grande pubblico televisivo, che ha partecipato anche a Temptation Island Vip 2019, nelle vesti di tentatrice. Tra Zarrigo e Pietropoli sembrava andare tutto a gonfie vele, sino alla rottura, comunicata da i due tramite social.

Qualche mese fa, invece, Cecilia Zarrigo ha annunciato di essere impegnata in una relazione con Moreno Casamassima. I due, proprio qualche ora fa, hanno rivelato di essere in attesa del loro primogenito.

Il post di Cecilia Zarrigo

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Cecilia Zarrigo ha scritto un lungo messaggio ai suoi tanti followers, corredato da un immagine molto emozionante. I due si abbracciano, mentre festeggiano San Valentino, e lei tiene in mano un’ecografia. Si legge nel post: “Noi, in fondo, l’abbiamo sempre saputo. […] Ti ho visto, ti ho baciato e da lì abbiamo iniziato a scrivere la nostra storia giorno per giorno”. E ancora: “[…] E proprio da quel momento ci siamo giurati il nostro futuro insieme. Non so se sarò mai la madre perfetta, so solo che darò a nostro figlio tutto l’amore del mondo. Sei l’uomo che ho sempre voluto e sono sicura che sarai un padre meraviglioso. [..] E quindi possiamo finalmente dirvi, in questo giorno speciale, che.. noi due diventeremo tre”. 

Leggi anche —> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, matrimonio in gran segreto? La conduttrice confessa: “Noi siamo…”

La bellissima coppia

Nel lungo messaggio, Cecilia Zarrigo descrive la nascita dell’amore con Moreno Casamassima. I due, infatti, si conoscono da sette anni e, prima di innamorarsi, sono stati cari amici. Lui è un imprenditore e agente in società con Stefano Monte.

Leggi anche —> Ascanio Pacelli e Katia, la casa da sogno: dove vivono gli ex protagonisti del Grande Fratello

Tantissimi i like al post e le felicitazioni pervenute alla coppie. Tra questi anche tanti vip e protagonisti di Uomini e Donne, come Valentina Rapisarda, Sonia Lorenzini, Georgette Polizzi e Ida Platano.