Giovanna Civitillo spiazza tutti: “Io e Amadeus? Non chiamatela famiglia allargata”

Ecco cosa ha detto, in un’intervista, la ballerina e conduttrice Giovanna Civitillo su Amadeus e sulla loro vita di coppia.

Giovanna Civitillo ha parlato del suo rapporto con Amadeus, ma anche con la figlia del conduttore, Alice, nata dal primo matrimonio.

Una coppia amatissima dal grande pubblico televisivo. Stiamo parlando di Amadeus, reduce dal grande successo del Festival di Sanremo 2022, in veste di conduttore e direttore artistico, e sua moglie, la ballerina e conduttrice Giovanna Civitillo.

Nel corso della kermesse all’Ariston, abbiamo visto Giovanna Citivillo in prima fila, al fianco del piccolo Josè, nato dalla relazione tra i due nel 2009. In sala anche la prima figlia di Amadeus, Alice Sebastiani, nata dal primo matrimonio con Marisa Di Martino.

In una lunga intervista rilasciata a Repubblica, Giovanna Civitillo ha parlato della coppia, della vita familiare e dei prossimi progetti lavorativi che coinvolgo entrambi.

Le parole di Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo ed Alice Sebastiani, figlia di Amadeus oggi 26enne, è molto stretto. Del resto, la ballerina e conduttrice è andata alla sua festa di laurea e non solo, come dimostrano vari scatti pubblicati sui social della ragazza. A Repubblica, Civitillo ha spiegato: “Mai usato la definizione ‘famiglia allargata’: siamo una famiglia”. E ancora: “Io e Amadeus abbiamo 15 anni di differenza, gli dico che sarò il bastone della sua vecchiaia. Grazie ad Alice, che era piccola quando mi sono legata a lui, ho capito cos’è il senso materno. Siamo complici, i fratelli si adorano: è la cosa più bella”. Giovanna Citivillo, infatti, ha 44 anni, mentre il conduttore del Festival di Sanremo spegnerà le 60 candeline a settembre.

Leggi anche —> Manuel Bortuzzo, brutte notizie per l’ex gieffino: “Mi sono messo a piangere”

Il futuro lavorativo della coppia

Oggi Amadeus lavora a Roma, negli studi Rai dove conduce I Soliti Ignoti e, prossimamente, Affari Tuoi – Formato famiglia, mentre la sua famiglia è rimasta a Milano. Ha spiegato Giovanna Civitillo: “José è stato preso dall’Inter e si allena a Milano, è contento perché è la squadra del papà. Amadeus viene su il venerdì sera il sabato e riparte il martedì. Non è complicato”. Del resto, Josè, si chiama così proprio in onore dell’ex allenatore dell’Inter Josè Mourinho.

Leggi anche —> Barbara D’Urso, pantaloncini corti e gambe in primo piano | La conduttrice in forma smagliante

Il prossimo sabato – 19 febbraio – Amadeus e Giovanna Civitillo condurranno insieme, per la prima volta sul piccolo schermo, il nuovo format Affari Tuoi – Formato famiglia. La ballerina ha però anche ricordato quando, Amadeus, ha attraversato un periodo buio della sua carriera: “Non si è abbattuto, ha ricominciato da capo: la radio, Mezzogiorno in famiglia, Tale e quale, Reazione a catena. Il momento più bello è stato la nascita di José nel 2009. In un momento buio, vivevamo una favola. La fortuna nella vita è trovare l’altra metà della mela. A noi è successo”.

Impostazioni privacy