Lea – Un nuovo giorno, anticipazioni 15 febbraio: la scelta di Pietro

Torna una nuova puntata di Lea – Un nuovo giorno, ecco le ultime anticipazioni sugli episodi del 15 febbraio e quale sarà la scelta di Pietro in merito alla questione sentimentale, dove il chirurgo si ritrova diviso tra due donne, oltre a quella del suo collega Marco con Anna.

Lo scorso martedì vi è stato il debutto assoluto per Lea – Un nuovo giorno, serie trasmessa su Rai Uno con protagonista un’infermiera in aspettativa dopo aver perso all’ottavo mese di gravidanza il figlio.

Ritornata a mesi di distanza nella struttura ospedaliera di Ferrara dove lavorava, si ritrova l’ex marito e l’attuale compagna dell’uomo. La donna avrà diverbi con entrambi, comportando l’intervento del Direttore dell’Ospedale.

Durante i giorni di ripresa dal lavoro, Lea avrà di fronte diverse situazioni da risolvere, tra cui un neonato in crisi respiratoria, di cui si verrà a conoscenza di avere la sindrome di Marfan, la quale colpisce il tessuto connettivo. Fortunatamente l’operazione nei confronti del piccolo va a buon fine. Nel frattempo, l’infermiera approfondisce il suo rapporto con il musicita Arturo.

Gli ascolti della prima puntata della scorsa settimana

Buon debutto per Lea – Un nuovo giorno, la serie ha esordito con 5 milioni di media per ciascuno dei due episodi ed il 20% di share superato, in attesa di scoprire come andranno i successivi appuntamenti per il medical drama, trasmesso in 4 puntate da 2 episodi ogni martedì sulla rete ammiraglia della Rai.

LEGGI ANCHE—>  Lea – Un nuovo giorno, anticipazioni prima puntata 8 febbraio della nuova serie con Anna Valle

Tale serie è prodotta da Rai Fiction insieme alla casa di produzione Banijay per la regia di Isabella Leoni. Ad essere la principale protagonista è Anna Valle, mentre Giorgio Pasotti è il chirurgo ed ex marito di Lea, il dottor Marco Colomba, mentre nei panni del musicista Arturo Minerva troviamo Mehmet Gunsur.

Cosa accadrà negli episodi seguenti

I rapporti tra Marco e la sua nuova compagna si complicano in modo inesorabile, aprendo strade anche ad una riconciliazione con Lea, mentre Pietro si innamora sempre più della collega Michela e si ritrova costretto a ripensare al suo futuro matrimonio con l’attuale compagna ed a rivelare quanto sta accadendo.

LEGGI ANCHE—> Lea – Un nuovo giorno, in arrivo la nuova fiction Rai con Anna Valle: cast, trama, data di uscita

In attesa di capire cosa farà Marco, Lea conosce sempre meglio Arturo, come accadrà nei due episodi della serie trasmessi su Rai Uno questo martedì a partire dalle 21 e 25, mentre su Rai Play potranno essere seguiti in streaming. Titolo degli appuntamenti di questa settimana con il medical drama, Verità difficili e Via di fuga.