Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate: la scoperta choc della malattia terminale

Uno dei protagonisti dell’amatissima soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, sta lottando contro un terribile male. Ecco le ultime notizie sulla soap. 

Notizia sconcertante che ha sconvolto il grande pubblico della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole: ecco cosa sta accadendo.

Certamente una stagione piena di colpi di scena questa, la 26esima, dell’amata soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni in pre-serale. Tra clamorosi addii ed incredibili ritorni, la settimana che ci attende ci spiazzerà con una avversità. Cosa accadrà?

Nelle puntate in onda questa settimana, vedremo al centro della narrazione della soap la giovane Rossella, interpretata da Giorgia Gianetiempo. La figlia di Michele e Silvia si interrogherà sul suo futuro, sentimentale e di carriera, e prenderà delle importantissimi decisioni in merito.

Proprio qualche puntata fa, ha fatto il suo ingresso nella soap un nuovo personaggio, vecchio amico di scuola proprio di Rossella. Si tratta di Corrado, interpretato da Alessandro Orrei. Corrado ha sin da subito conquistato il grande pubblico televisivo con il suo carattere simpatico.

Corrado è in gravissime condizioni di salute

In molti, dunque, hanno ipotizzato – e forse anche sperato – che tra Corrado e Rossella potesse nascere qualcosa. E, di fatti, i due giovani non sono certo indifferenti e sembrano piacersi davvero. Ma, c’è un incredibile colpo di scena che riguarda proprio Corrado. Tutto accadrà quando il giovane, mentre conversa con Rossella dinanzi all’Ospedale, verrò colto da un malore. I dolori lancinanti alla pancia spingeranno la figlia di Michele ad accompagnarlo nella struttura per alcuni accertamenti. Sin dai primi esami, la dottoressa Ornelia – interpretata da Marina Giulia Cavalli – capirà di trovarsi dinanzi a qualcosa di molto grave. Le analisi, infatti, evidenzieranno la presenza di un tumore al pancreas, molto aggressivo e non operabile, allo stadio terminale.

Leggi anche —> Manuel Bortuzzo, brutte notizie per l’ex gieffino: “Mi sono messo a piangere”

La crisi di Rossella

La notizia sconvolge tutti. Rossella non riesce a credere a quanto stia accadendo: dopo aver ritrovato Corrado dopo tanti anni, adesso, scopre che il giovane soffre di una malattia in fase avanzata e terminale. La figlia di Michele e Silvia entra in crisi e non solo per i profondi sentimenti che lo legano al giovane.

Leggi anche —> Barbara D’Urso, pantaloncini corti e gambe in primo piano | La conduttrice in forma smagliante

Rossella, infatti, fortemente turbata si interrogherà sulla sua aspirazione, ovvero diventare medico. La giovane crede di non esserne in grado, dato che queste notizie potrebbero devastarla. Sarà Riccardo a tenere un profondo discorso alla giovane, così da farla tornare sui suoi passi.