Ornella Muti, avete mai visto il suo bellissimo figlio Andrea? Ecco chi è

Il Festival di Sanremo 2022 è stato un enorme successo e tra le co-conduttrici c’è stata la bellissima Ornella Muti.

Come sempre ha ricevuto tanti applausi e commenti positivi. Non tutti conoscono il figlio Andrea Fachinetti. Si dice che abbia ereditato il fascino della madre. Andiamo a scoprire chi è e cosa fa nella vita.

Ornella Muti 20220214 - Meteoweek.com
Ornella Muti 20220214 – Meteoweek.com

Ornella Muti ha affiancato Amadeus nella prima serata dell’evento canoro. “Sono proprio contenta, c’è l’ho fatta, non sono morta ed eccomi qua”, ecco come hai esordito a Domenica In quando Mara Venier le ha chiesto di raccontare la sua esperienza nel teatro dell’Ariston.

Ornella Muti è un’attrice italiana di grande successo. Ha vinto tanti premi: David di Donatello, tre Globi d’oro, Ciak d’oro, un Premio Pasinetti e due Nastri d’argento. Il suo primo esordio è avvenuto all’età di 14 anni quando fu scelta come protagonista da Damiano Damiani nel film La moglie più bella.

Da allora ha scalato la vetta del successo. Per quanto riguarda la vita privata è convolata a nozze due volte. Il primo marito è stato l’attore Alessio Orano dal 1975 al 1981 mentre il secondo è Federico Fachinetti dal 1988 al 1996. Dal secondo matrimonio sono nati Carolina e Andrea. Quest’ultimo è molto famoso nel mondo dello spettacolo.

Andrea Fachinetti, un artista completo

Il 32enne Andrea ha voluto seguire le orme della madre nel mondo della recitazione. Ha lavorato con attori di un certo spessore, come Michele Placido e Margherita Buy in Genitori e Figli: agitare bene prima dell’uso di Giovanni Veronesi. Allo stesso tempo ha sfilato sulle passerelle di moda più importanti in qualità di modello. Basta pensare che ha collaborato con Giorgio Armani. In realtà il suo sogno nel cassetto è diventare regista, dunque si è trasferito in America e ha studiato presso la New York Film Academy. 

Andrea Facchinetti 20220214 - Meteoweek.com
Andrea Facchinetti 20220214 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Festival di Sanremo, Bonolis controcorrente: “Amadeus? Quando c’ero io la guerra…”

Curiosità sul ragazzo

Andrea ha partecipato anche a una delle edizioni di Pechino Express al fianco della sorella Naike Rivelli. Hanno scelto come nome della coppia Fratellosorella. Per quanto riguarda la vita sentimentale pare che sia fidanzato da un paio di anni.

Leggi anche -> Amadeus, avete mai visto sua figlia Alice? Chi è la bellissima 25enne nata dal suo primo matrimonio

La fortunata si chiama Carol e insieme compaiono sui social innamorati e complici. In effetti condividono degli scatti che fanno durante i loro viaggi per l’intero globo terrestre.