Il Paradiso delle Signore anticipazioni 16 febbraio: Ezio ha scelto Gloria, la reazione di Veronica

In attesa di un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore, previsto nel primo pomeriggio di mercoledì 16 febbraio, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1.

Ispirata all’omonimo romanzo di Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è ambientata a Milano tra gli anni 50 e 60 e racconta le vicende che ruotano attorno al Paradiso, negozio di abbigliamento tra i più apprezzati del capoluogo lombardo.

La fiction, prodotta da Aurora Tv in collaborazione con Rai fiction, ha fin da subito conquistato milioni di telespettatori riuscendo a confermare questo risultato anche dopo lo spostamento dell’orario di messa in onda, passato dalla prima serata al pomeriggio.

Scopriamo insieme cosa accadrà nell’episodio di oggi, mercoledì 16 febbraio, in onda a partire dalle 15:55 su Rai 1.

Il segreto di Rocco

Armando è ancora sconvolto da Rocco e da quanto scoperto sul suo conto. Il Ferraris, venuto a conoscenza del segreto del giovane, ha subito avvisato Agnese invitandola a fare qualcosa prima che suo nipote compia una stupidaggine. Le anticipazioni rivelano che l’Amato si preparerà per andare a Roma dove poter discutere con Rocco e una volta tornata rivelerà quanto accaduto al suo amato. Agnese dirà al magazziniere che il giovane le ha confessato di essersi innamorato di un’altra donna ma che non ha ancora avuto il coraggio di rivelarlo a Maria che ignara di tutto continua a cucire il suo abito da sposa.

Ezio sempre più vicino a Gloria

Ezio, dopo la lettera minatoria, ha deciso di prendersi un attimo di pausa da Veronica andando a vivere in un’altra casa. La Zanatta proverà a fare di tutto per riconquistare la fiducia dell’uomo, tanto da arrivare ad annullare le nozze, ma il Colombo sembrerà irremovibile. Le anticipazioni inoltre rivelano che l’uomo non sembrerà aver dimenticato del tutto Gloria e i suoi sentimenti per lei. Riusciranno Ezio e Veronica a ritrovare l’amore perduto?

LEGGI ANCHE—>Matrimonio a Prima Vista, la nuova stagione al via questa sera: tutte le coppie del reality

Flora e Umberto cedono alla passione

Nel frattempo a Villa Guarnieri, Flora e Umberto, in assenza di Adelaide, si lasceranno travolgere dalla passione. Le anticipazioni rivelano che i due presi dall’atmosfera romantica creatasi, si lasceranno andare e finiranno a letto insieme. Ma Umberto, una volta concluso il momento di intimità si pentirà di quanto accaduto e di essersi concesso a un’altra donna che non fosse Adelaide.

 

Impostazioni privacy