Uomini e Donne anticipazioni 16 febbraio: un nuovo e inatteso arrivo per Matteo

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 16 febbraio, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, ecco alcune anticipazioni su quanto avverrà nello studio di Canale 5. 

In onda dal 1996, Uomini e Donne è uno die programmi di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo ben 25 edizioni. Il format per come tutti oggi lo conosciamo, ideato e condotto da Maria De Filippi, ha in realtà preso il via a partire dal 2001, infatti l’idea iniziale alla base del programma era quella di permettere a delle coppie di raccontare le proprie storie d’amore per poi discuterne con il pubblico.

Malgrado le molte critiche nei confronti del dating show, vanno sicuramente riconosciuti i tentativi di Maria De Filippi e di tutto il suo team di rinnovarsi provando a rappresentare più sfaccettature dell’amore e delle relazioni, oltre a quello eterosessuale.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni su ciò che avverrà oggi in uno degli studi più famosi del piccolo schermo italiano, a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Matteo Ranieri al centro dello studio

L’appuntamento di oggi, secondo le anticipazioni riportate da Vicolo delle News, si aprirà con uno spazio dedicato a Matteo Ranieri. In particolare, Maria mostrerà un filmato in cui si vedrà come il tronista e il suo collega Luca Saltino passano il tempo insieme all’interno del residence in cui vivono. Ma l’aspetto più interessante riguarderà il futuro di Matteo all’interno del programma. Infatti il giovane dopo l’uscita dallo studio di Denise e Federica della scora puntata è rimasto senza corteggiatrici.

Secondo quanto riportato, dopo una lunga chiacchierata il tronista ritroverà un punto di contatto con Federica con la quale potrà ricominciare da capo e provare a costruire un rapporto maturo.

LEGGI ANCHE—->Uomini e Donne, conoscete l’ex marito di Federica Aversano? Tutto sulla vita privata della corteggiatrice

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Ida e Alessandro sempre più vicini

Non mancherà, ovviamente, lo spazio dedicato al Trono Over. In particolare la puntata si concentrerà sulla diatriba che ormai da giorni domina il rapporto tra Pinuccia e Alessandro. Il Cavaliere ha già avuto modo di raccontare la sua versione dei fatti e oggi toccherà alla Dama che nonostante abbia auto la possibilità di chiarire a telecamere spente, ha deciso di riportare il suo punto di vista in studio.

Tra polemiche e dibattiti ci sarà modo di ascoltare una storia che invece al momento sembra tenersi lontana da battibecchi e litigi. Si tratta di quella formata da Ida Platano e Alessandro, i due avranno modo di confrontarsi in studio confermando quanto già dichiarato durante gli appuntamento precedenti. La Dama e il Cavaliere sembrano aver trovato una grande sintonia che potrebbe evolversi in qualcosa di più importante.

Impostazioni privacy