Amici, lei è la figlia della prof più amata del talent: sono identiche, la riconoscete?

Bellissima, lei è figlia della professoressa del talent più famoso del piccolo schermo. Avete capito di chi stiamo parlando? 

Lei è identica a sua mamma e, quest’ultima, è protagonista del talent di Canale 5 di Maria De Filippi, Amici, in qualità di professoressa. La riconoscete? Ecco chi è.

Da due stagioni è ormai la grande protagonista del talent di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. L’anno scorso in qualità di professoressa di danza e, da questa stagione invece, come maestra di canto, l’unica ad aver ricoperto questi due ruoli nella storia della trasmissione.

Guardando questa immagine, risulta quasi impossibile non cogliere l’incredibile somiglianza. Avete capito di chi stiamo parlando? Della professoressa, conduttrice ed ex ballerina, Lorella Cuccarini. 

Nell’immagine, dunque, sua figlia, nata dal matrimonio – dell’86 – con Silvio Testi. Le due, sono praticamente due gocce d’acqua. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più, nel privato e nella carriera, della figlia di Lorella Cuccarini.

Chi è Chiara Capitta

Stiamo parlando, dunque, di Chiara Capitta, figlia della conduttrice, ballerina e professoressa di canto di Amici, Lorella Cuccarini e di suo marito Silvio Testi, all’anagrafe Silvio Capitta. Chiara ha 21 anni e ricorda tantissimo – colore dei capelli, occhi chiarissimi – sua mamma da giovanissima, quando iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Dal suo seguito profilo Instagram – la giovane vanta quasi 25mila followers – Chiara lavora come social media manager e frequenta la European School Of Economics di Roma. Ma la giovane figlia di Lorella Cuccarini ha una grandissima passione, ovvero il calcio. Da anni milita nella squadra di calcio femminile della Roma. Ha iniziato come centrocampista, ma oggi gioca in difesa e, qualche tempo fa, è stata promossa in prima squadra.

Leggi anche —> Matrimonio a Prima Vista, la nuova stagione al via questa sera: tutte le coppie del reality

La famiglia di Lorella Cuccarini

La professoressa di Amici, Lorella Cuccarini, vive in una bellissima villa alle porte di Roma, in località Castel De’Ceveri, insieme alla sua splendida famiglia. La conduttrice e ballerina e suo marito Silvio Testi hanno avuto quattro figli. La primogenita Sara, nata nel 1994, Giovanni, nato nel 1996 e Giorgio.

Leggi anche —> Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è ufficiale: “Dopo vent’anni di nuovo insieme…”

Giorgio e Chiara sono gemelli – entrambi dunque hanno 21 anni – festeggiati la scorsa estate. La famiglia della professoressa di canto di Amici vive in una bellissima villa, con tanto di magnifica piscina. Lorella Cuccarini, sui suoi social, pubblica spesso scatti con i suoi figli.

Impostazioni privacy