Striscia la Notizia, lei è la compagna di uno degli amatissimi conduttori: 38 anni di differenza

Quasi 40anni di differenza, ma un amore fortissimo: avete capito di chi stiamo parlando?

Conoscete la bellissima showgirl e modella della foto? Lei è la compagna dell’amato conduttore di Striscia la Notizia. Ecco chi è.

Lei è una modella, showgirl e conduttrice, molto apprezzata dal grande pubblico. Sui social – in particolare su Instagram – sui suo account ufficiali è seguitissima, con oltre 200mila followers. Stiamo parlando di Romina Pierdomenico. 

Ex conduttrice de La sai l’ultima, protagonista di Colorado, ma anche di Uomini e Donne e Temptation Island. 

Ma conoscete il compagno di Romina Pierdomenico? Lui amatissimo conduttore di Striscia la Notizia, tg satirico di Canale 5. Ecco chi è.

La coppia Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico ha una relazione da diversi anni ormai con lo storico conduttore del tg satirico Striscia la Notizia, Ezio Greggio. La loro relazione davvero chiacchieratissima a causa della loro forte differenza di età, quasi 40 anni, dal momento che lei ha 27 anni, mentre il conduttore torinese 67. La storia d’amore è stata ufficializzata nel 2018 e i due hanno raccontato di essersi incontrati per la prima volta a Montecarlo. Si sono conosciuti tramite social, grazie ad una fitta corrispondenza di messaggi su Instagram. Ma la differenza d’età non spaventa la coppia, come ha chiosato il conduttore Mediaset: “Tra dieci anni ci troverete ancora qui”. Nella scorsa estate, Greggio ha anche conosciuto i genitori della showgirl. I due, però, sono molto riservati sulla loro vita privata e, raramente, si mostrano insieme sui social o ai grandi eventi mondani. In un’intervista rilasciata a NuovoTv, il conduttore ha spiegato: “La mia vita privata è privata. Posso dire che Romina è una persona speciale. Il resto non lo racconto, lo vivo”. 

Leggi anche —> Matrimonio a Prima Vista, la nuova stagione al via questa sera: tutte le coppie del reality

Chi è Romina Pierdomenico

Nata a Vicoli, piccolo borgo alle porte di Pescara, classe ’93, Romina Pierdomenico ha debuttato nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza. Nel 2012, infatti, dopo aver conquistato la fascia di Miss Abruzzo, si è classificata al secondo posto a Miss Italia, dietro Giusy Buscemi. Il piccolo schermo si accorge subito di lei. Dopo aver condotto Gulp Cinema, su Rai Gulp, partecipa come tentatrice nell’estate del 2015 a Temptation Island, programma di Canale 5.

Leggi anche —> Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è ufficiale: “Dopo vent’anni di nuovo insieme…”

Nell’autunno successivo arriva nel parterre di Uomini e Donne, programma cult Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi, come corteggiatrice del tronista Amedeo Barbato, ma resterà poche puntate. Nel 2019, veste i panni di valletta nel programma comedy Colorado, su Italia Uno, mentre successivamente conduce al fianco di Ezio Greggio la trasmissione La sai l’ultima?, sempre su Italia Uno.

Impostazioni privacy