Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è ufficiale: “Dopo vent’anni di nuovo insieme…”

Tutto pronto per prima puntata prevista il 16 febbraio del programma Michelle Impossible, il woman show della Hunziker in cui ritroverà l’ex marito Eros Ramazzotti nell’appuntamento di esordio previsto su Canale 5, anche se non è una novità assoluta in tv.

La storia tra i due ebbe inizio nel 1995, quando lei giovanissima si reca ad un suo concerto, alla fine del quale si conoscono e nel giro di poco tempo avranno la figlia Aurora, di cui il cantante le dedicherà una canzone omonima.

Nell’aprile del 1998 la coppia si sposa a Bracciano, ma il matrimonio durerà quasi 4 anni ed il divorzio venne ufficializzato nel 2009, con i due rimasti in ogni caso in buoni rapporti. Ognuno di loro ha poi continuato la rispettiva carriera e continuando ad avere successi nel loro ambito.

La stessa Hunziker è appena reduce dalla fine del suo secondo matrimonio con l’imprenditore Tommaso Trussardi, ma da un punto di vista professionale avrà l’onore di condurre a breve uno show tutto suo, una rarità nella tv italiana e per la prima puntata avrà ospiti d’eccezione.

Quando i due si sono trovati sullo stesso palco televisivo

Da anni la Hunziker si divide tra Italia e Germania nelle sue trasmissione, e nel nostro Paese aveva incrociato nel 2006 il cantante, con l’italo-svizzera nei panni della conduttrice dell’evento insieme a Pippo Baudo, mentre il musicista era tra i premiati.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti? Parla il cantante: Una mia amica mi ha confidato…

In seguito, nel 2010 la Hunziker ospitò in Tv Ramazzotti nel programma Wetten, Dass… la versione tedesca di Scommettiamo che…, di cui la stessa presentatrice è tornata lo scorso anno a condurre.

Gli appuntamenti del nuovo show

Per la prima volta ci saranno tutti e presenti, tra gli ospiti è infatti prevista Aurora Ramazzotti, ma non sarà solo un affare di famiglia. Nello show televisivo interverranno tra gli altri: J-Ax, Nicola Savino, Belen Rodriguez, Anna Tatangelo, Ambra Angiolini, Serena Autieri, Andrea Pucci, il Mago Foreest e le voci fuori dal campo della Gialappa’s Band.

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, arriva l’annuncio delle due conduttrici con cui vengono spiazzati i fan

Sarà il primo di due appuntamenti, in uno show in cui si alterneranno interviste ed esibizioni di vario tipo. Riguardo alla prima puntata, l’inizio di Michelle Impossible sarà a partire dalle 21 e 30, non appena si concluderà su Canale 5, Striscia la Notizia.

Impostazioni privacy