Uomini e Donne anticipazioni 18 febbraio: torna in studio una vecchia conoscenza di Matteo

In attesa di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, previsto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 18 febbraio, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà tra i protagonisti del dating show di Canale 5.

Tra i programmi più longevi del panorama televisivo italiano, Uomini e Donne nel corso di 25 edizioni ha raggiunto milioni di telespettatori che non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle vicende amorose tra i concorrenti in studio.

Ad oggi è possibile seguire il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, anche sui social network, in particolare su Instagram dove l’account ufficiale ha superato i 3 milioni di follower. Sulla piattaforma gli utenti possono scoprire e usufruire di contenuti speciali ed esclusivi come alcuni momenti estratti dalle puntate o interviste ai protagonisti del programma.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni su ciò che accadrà oggi, venerdì 18 febbraio, in uno degli studi più famosi d’Italia.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: torna in  studio una vecchia conoscenza di Matteo

Nella puntata di oggi ci sarà ancora spazio per Matteo Ranieri che non ha ancora fatto la sua scelta. Dopo l’uscita dallo studio, Denise Mingiano, corteggiatrice del tronista, non è più tornata mentre Federica Aversano, anche lei uscita dallo studio nei giorni scorsi ha fatto un passo indietro. Che possa essere lei la scelta di Matteo? Le anticipazioni rivelano che oggi la corteggiatrice potrebbe tornare in studio, dopo l’assenza dei giorni scorsi. Federica, infatti, malgrado la sua volontà di tornare e provare a costruire qualcosa con Matteo è stata bruscamente stoppata dalla febbre. Secondo quanto riportato la giovane corteggiatrice si è  sottoposta a un tampone risultando negativa e oggi potrebbe fare nuovamente il suo ingresso nello studio di Canale 5.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, spuntano delle foto di Biagio Di Maro prima del programma: completamente diverso

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: una nuova delusione per Gemma

Continuano le disavventure amorose di Gemma Galgani. Nella puntata di oggi la Dama torinese, infatti, comunicherà la decisione di chiudere la sua conoscenza con il Cavaliere Antonio. Le anticipazioni rivelano che si tratterà di una scelta influenzata anche dal parere di Tina Cipollari, l’opinionista infatti senza troppi giri di parole sosterrà che il Cavaliere non piacesse realmente a Gemma, la quale senza aggiungere molto, confermerà quanto affermato da Cipollari.