Uomini e Donne, spuntano delle foto di Biagio Di Maro prima del programma: completamente diverso

Scatti di diversi anni in cui si fa fatica a riconoscere il famoso cavaliere del programma di Canale 5, Uomini e Donne.

Biagio Di Maro, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in passato ha avuto un look molto diverso. Ecco alcune foto.

Lui è certamente uno dei grandi protagonisti, nelle vesti di cavaliere del trono over, del programma ideato e condotto da Maria De Flippi, Uomini e Donne, in onda tutti i giorni su Canale 5. Stiamo parlando di Biagio Di Maro. 

Arrivato due anni negli studi Mediaset, Biagio Di Maro ha inizialmente corteggiato la storica dama del trono over Gemma Galgani. Salvo poi interessarsi ad altre donne presenti nel parterre di Cologno Monzese, come Sabina Ricci e Maria Tona. Ma, anche con quest’ultime, finisce dopo breve tempo.

Negli ultimi tempi, il cavaliere di Uomini e Donne è apparso soltanto a sprazzi nel parterre di Uomini e Donne. Qualche tempo fa, un’assenza molto prolungata dagli studi Mediaset, fece ipotizzare un suo clamoroso addio al programma. Ma fu l’inevitabile conseguenza di un durissimo scontro avuto da Biagio Di Maro con diverse dame della trasmissione.

Le foto di Biagio Di Maro

Capelli alla moda, sempre in giacca e camicia, barba folta e curata. Il cavaliere Biagio Di Maro si è sempre mostrato in trasmissione elegante e preciso, ricevendo del resto numerosi complimenti a riguardo. Il 54enne ha sempre conquistato l’attenzione delle dame di Uomini e Donne e del grande pubblico televisivo. Non ha avuto, però, sempre questo look, come dimostrano questi scatti del 2015. Anche i più affezionati telespettatori del programma faranno fatica a riconoscerlo: senza barba, capelli corti, Di Maro sembra davvero un’altra persona.

Leggi anche —> Detto Fatto, Bianca Guaccero sbotta in diretta sul suo ex compagno: “Ma perché devi dire..”

Biagio Di Maro a Uomini e Donne 

Dopo aver approfondito la conoscenza nel parterre di Uomini e Donne con la dama Angela, il cavaliere Biagio Di Maro sta continuando la sua avventura nel programma di Maria De Filippi. il 54enne napoletano ha mostrato interesse per la dama Elena, tano da chiederle un’esterna e l’esclusiva.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 febbraio: Umberto e Adelaide incastrati sul caso Ravasi

Ma, anche in questo caso, ci sono state delle polemiche, con la dama Elena che ribadito di non aver gradito l’atteggiamento di Biagio Di Maro. Ha spiegato: “Lui ha una. Aspetto la sua chiamata, ma non arriva e non riusciamo a vederci. Poi sono stata male, ma puntualmente mi diceva tutte le sere che era impegnato e non mi chiamava più”. 

Impostazioni privacy