Jessica Morlacchi, il drammatico racconto della malattia: ecco perché è sparita per anni dalla tv

Jessica Morlacchi è famosa per essere stata la leader del gruppo Gazosa, ma poi ha deciso di portare avanti una carriera da solista.

Fino a qualche anno fa cavalcava l’onda del successo. Adesso non è più presente nel piccolo schermo, quindi in tanti si sono chiesti che fine abbia fatto. Ecco il motivo della sua scelta.

Jessica Morlacchi 20220218 - Meteoweek.com
Jessica Morlacchi 20220218 – Meteoweek.com

Jessica Morlacchi è nata a Roma e 17 luglio 1987 ed è nota per essere una cantante e bassista italiana. Nel 2000 ha creato il gruppo dei Gazosa e l’anno successivo ha vinto l’edizione del Festival di Sanremo con la canzone Stai con me (forever).

Tuttavia il tormentone del 2001 è stato il singolo Www.mipiacitu. nel 2003 la Montacchi ha intrapreso la carriera da solista. Marco Masini le ha proposto di cantare insieme sul palco dell’Ariston nella serata dedicata ai duetti. Nel 2013 ha partecipato a The Voice of Italy e Riccardo Cocciante l’ha voluta a tutti i costi nella sua squadra. Di recente ha partecipato a Tale e quale show, precisamente nel 2019. E’ sparita per un po’ dalla circolazione per colpa di una malattia che l’ha devastata. Ecco di cosa ha sofferto.

Che fine ha fatto Jessica Morlacchi?

Ha un curriculum degno di tutto rispetto nel mondo della musica italiana. Ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal mondo dello spettacolo e poi rimettersi in gioco a Tale e quale show. Ha dichiarato di aver vissuto dei momenti negativi a causa della depressione, quindi si è presa del tempo per riprendersi sia fisicamente che mentalmente. Dopo l’esperienza canora è entrata a far parte del cast di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone. Tutti sono concordi nel dire che non ha mai perso né la grinta né il fascino.

Jessica Morlacchi oggi 20220218 - Meteoweek.com
Jessica Morlacchi oggi 20220218 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Sul palco del Festival di Sanremo è nato un amore? La bomba gossip: “Sono fidanzati”

Curiosità sulla cantante

All’età di 7 anni ha iniziato a suonare il basso mentre a 17 ha preso lezioni di canto. Fin da piccola ha sofferto di attacchi di panico e non ha mai nascosto di essere caduta nel tunnel della depressione dopo aver abbandonato la band musicale che le ha dato il successo. Adesso sta imparando a gestire questi momenti.

Leggi anche -> Amadeus, avete mai visto sua figlia Alice? Chi è la bellissima 25enne nata dal suo primo matrimonio

Per quanto riguarda la vita sentimentale, pare che stia bollendo qualcosa in pentola con l’attore Pierpaolo Spollon. Per il momento si tratta solo di supposizioni.

Impostazioni privacy