Antonio Cassano, sapete chi è sua moglie? Notissima sportiva azzurra

Antonio Cassano è sposato con una donna che condivide la sua stessa passione per lo sport: dal 2010 la sua vita è legata ufficialmente a quella di Carolina Marcialis, bravissima pallanuotista italiana. Ecco chi è la bella moglie dell’ex calciatore!

Scopriamo di più su Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano e sportiva molto affermata nel campo della pallanuoto.

Antonio Cassano
Antonio Cassano- Foto tv- Meteoweek

Carolina Marcialis è nata a Genova il 4 febbraio del 1991. La sua grande passione per lo sport l’ha portata a gareggiare come pallanuotista professionista, attualmente in forze alla C.S.S. Verona. La sua carriera è cominciata nel Nervi, per poi passare dalla Serie C alla serie A1. La ragazza è stata poi convocata in nazionale con le giovanili ed è riuscita a conquistare con la squadra azzurra l’argento agli Europei Under 19 nel 2007 e l’oro agli Europei Under 17 nel 2008.

Nel 2010 Carolina ha sposato Antonio Cassano: dal loro amore sono nati due figli, Christopher nel 2011 e Lionel nel 2013. Per concentrarsi sulla famiglia e sulla crescita dei fili la Marcialis ha abbandonato per un periodo di tempo la carriera agonistica, dal 2010 al 2016. Poi è tornata a giocare per la Locatelli Genova in A2 e da quel momento si divide tra casa e piscina. Nel 2019 si è arrivata anche la prima convocazione nel Setterosa.

Antonio Cassano, la serenità con Carolina dopo anni tormentati

Tra Antonio Cassano e Carolina ci sono 10 anni di differenza, ma la complicità e l’intesa che hanno dimostrato di avere è il collante che tiene in piedi un rapporto così solido. La donna è rimasta accanto all’ex calciatore in diversi momenti, anche i più difficili. La carriera di Cassano è stata sempre contraddistinta da momenti molto burrascosi: lo sportivo arrivò a sfiorare uno scontro fisico molto dure con l’allenatore Marcello Lippi. Anche sentimentalmente Antonio ha abituato i suoi fan a rapidi cambiamenti: Carolina resta perà un punto fermo della sua vita.

Antonio Cassano e Carolina Marcialis
Antonio Cassano e Carolina Marcialis- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Teo Mammucari e Thais, come è diventata la loro figlia Julia? Identica all’ex velina

Antonio Cassano e Carolina Marcialis: matrimonio all’improvviso e cerimonia mista

La sua intera esistenza è cambiata dopo l’incontro con la Marcialis. Antonio e Carolina hanno deciso di fidanzarsi dopo un brevissimo fidanzamento, sorprendendo tutti e organizzando in poco tempo il matrimonio, nel 2010. La cerimonia è stata mista, dal momento che l’ex calciatore ha sempre affermato di essere ateo.

LEGGI ANCHE: Zakia Seddiki: età, carriera, studi, Premio per la Pace | Chi è la moglie di Luca Attanasio

Carolina ha mostrato il suo totale sostegno al marito soprattutto nei momenti in cui è stato messo in discussione a livello sportivo: tutti ricordano i suoi tweet pungenti mentre Cassano era relegato in panchina. La tenacia e la forza della sportiva sono state le caratteristiche che hanno conquistato l’ex calciatore al punto da donargli quella serenità che sembrava così difficile da ottenere nella vita.

Impostazioni privacy