Pio e Amedeo, conoscete le bellissime mogli dei due comici? Ecco chi sono

Pio e Amedeo sono grandi amici nella vita prima di essere un duo comico di successo: ecco le loro mogli, che condividono la vita privata di questi personaggi famosi molto amati sul piccolo schermo italiano!

Conosciamo meglio Maria Finizio e Cristina Garofalo, che hanno sposato Pio e Amedeo, che compongono il celebre duo comico che ha conquistato parte dei telespettatori italiani.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo- Foto tv- Meteoweek

Quando parliamo di comici pensiamo anche a Pio e Amedeo, un duo di origine pugliese. Entrambi sono nati a Foggia, a pochissima distanza l’uno dall’altro. Amedeo Grieco, infatti, è nato il 20 agosto del 1983, mentre Pio D’Antini il 25 agosto dello stesso anno. I due sono quindi coetanei: hanno 39 anni e le loro strade si sono incrociate fin dalla culla. Le rispettive mamme si sono conosciute in ospedale proprio mentre erano in attesa del parto e da quel momento i due sono cresciuti fianco a fianco.

Dopo anni di gavetta, fatta di cabaret, ospitate in televisioni locali e animazione nei villaggi turistici, Pio e Amedeo hanno raggiunto il successo con Emigratis nel 2016 per poi diventare ospiti fissi ad Amici di Maria De Filippi. Hanno conquistato un posto in prima serata con il loro show “Felicissima Sera” e hanno anche recitato nel loro film “Belli Ciao”. Entrambi sono sposati con due bellissime donne, conosciamole meglio!

Cristina Garofalo, chi è e cosa fa la moglie di Pio D’Antini

La moglie di Pio D’Antini è Cristina Garofalo. Nella vita lavora come modella, ha 34 anni e il suo profilo Instagram conta numerosi follower. Anche Cristina vanta origini pugliesi, ma si è trasferita da giovane a Milano per lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. La donna ha partecipato a Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Sasha ed è arrivata fino in semifinale nel programma Veline. Dall’amore tra Pio e Cristina è nata Chiara, che ha ora sei anni. I due sono insieme da quando avevano appena 18 anni, non si sono mai lasciati e vivono proprio a Milano, la città che hanno raggiunto tanti anni fa.

Cristina Garofalo e Pio D'Antini
Cristina Garofalo e Pio D’Antini- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi a testa bassa contro Ramazzotti: “Stia al suo posto”

Maria Finizio, chi è e cosa fa la moglie di Amedeo Grieco

Amedeo Grieco è invece legato a Maria Finizio, pugliese anche lei. Di indole molto riservata Maria ama condividere scatti della quotidianità con le persone che la seguono sui suoi canali social.

Maria Finizio e Amedeo Grieco
Maria Finizio e Amedeo Grieco- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Felicissima sera, Seconda stagione: quando ritornerà lo show di Pio e Amedeo? Le date

La moglie di Amedeo ha circa 30 anni e ha deciso di dedicarsi alla famiglia: dal matrimonio con il comico pugliese sono nati Alice e Federico, che hanno rispettivamente 4 anni e 7 anni di età. La famiglia è rimasta a vivere in Puglia, preferendo non trasferirsi altrove.