Giuseppe, Giovanni e Irene: chi sono i tre protagonisti di C’è Posta per Te ospiti di Verissimo | La lite e poi la pace

Sono stati protagonisti della scorsa puntata di C’è Posta per Te, ma chi sono Giuseppe, Irene e Giovanni – ospiti quest’oggi di Silvia Toffanin a Verissimo – e qual è la loro storia? 

Scopriamo di più su Giuseppe, Irene e Giovanni, protagonisti di C’è Posta per Te e ospiti di Verissimo. 

Sono stati gli assoluti protagonisti della scorsa puntata – in onda sabato 12 febbraio – del programma cult di Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, C’è Posta per Te. Stiamo parlando di Giuseppe, Giovanni e Irene, che hanno portato la loro storia negli studi di Cinecittà.

I tre, nell’ambito del nuovo spazio dedicato proprio ai protagonisti di C’è Posta per Te, sono oggi pomeriggio – dalle ore 16.30 – ospiti di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. L’intento di questo nuovo spazio nel talk di Canale 5 è quello di approfondire la vita privata dei protagonisti.

Ma soprattutto, dare finalmente una risposta ad una domanda che spesso si pongono i telespettatori di C’è Posta per Te, ovvero: “Cosa è accaduto dopo la puntata?”. Ma andiamo a scoprire chi sono Giuseppe, Giovanni e Irene.

Cosa è accaduto nella scorsa puntata di C’è Posta per Te

Nella scorsa puntata di C’è Posta per Te, Maria De Filippi ha invitato in studio il giovane Giuseppe e sua sorella Rita. I due, hanno contattato la redazione della popolare trasmissione di Canale 5 per chiedere aiuto sulla loro delicata situazione familiare. Giuseppe ha infatti raccontato che suo padre Giovanni avrebbe allontanato dalla sua vita sia lui che sua sorella dopo aver intrapreso una relazione con una donna, Irene, appunto. Tutto questo, cinque anni fa. I rapporti negli ultimi tempi sono stati tesissimi, a causa anche di una diatriba nata dopo un prestito. Giuseppe ha esordito con queste parole: “Sei sparito dalla mia vita senza motivo. Da 15 mesi sono diventato padre di una splendida bambina, ho scoperto l’amore puro che si prova per un figlio. Non la lascerei mai sola, tu lo hai fatto. Il rapporto con Irene ti ha cambiato. Sei diventato rancoroso e io non capisco perché”. 

 

Leggi anche —> Zakia Seddiki: età, carriera, studi, Premio per la Pace | Chi è la moglie di Luca Attanasio

La pace dopo la lite

Giuseppe ha confermato di aver ricevuto dei soldi da suo padre, una cifra vicina ai 15mila euro, ma ha poi spiegato: “Ho chiesto i soldi a mio padre, non a una banca”. Ma Giovanni ha risposto: “Lui un lavoro ce l’ha, deve fare buon uso dei soldi che guadagna. Non deve sperperarli e poi venire da papà. Fa la bella vita, cambia macchina ogni sei mesi, gli ho sempre detto di mettere i soldi da parte”. 

Leggi anche —> Teo Mammucari e Thais, come è diventata la loro figlia Julia? Identica all’ex velina

Gli animi nello studio si sono poi scaldati, a causa dell’accusa di Giuseppe: suo padre Giovanni si sarebbe allontanato per colpa di Irene, la sua nuova compagna di 23 anni più giovane. Ad ogni modo, con la promessa di essere più presente, e grazie al tempestivo e deciso aiuto di Maria De Filippi, i tre si ricongiungono.