Carlotta Mantovan, cambio radicale di vita con questa decisione | L’annuncio

La giornalista e conduttrice è da tempo lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Ecco cosa è accaduto. 

Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, ha cambiato radicalmente la sua vita, con questa decisione. Ecco di cosa si tratta.

Dalla scomparsa di suo marito, l’amatissimo e indimenticato conduttore Rai Fabrizio Frizzi, il 26 marzo del 2018, Carlotta Mantovan ha deciso di allontanarsi pian piano dal piccolo schermo e dal mondo dello spettacolo.

Per Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Si incontrarono per la prima volta nel 2022, in occasione di Miss Italia di quell’anno, condotto proprio dal presentatore romano e nel quale Mantovan arrivò seconda.

Un amore grandissimo coronato, il 3 maggio del 2013, dalla nascita della piccola Stella. Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, l’ottobre dell’anno successivo, convolarono a nozze. Poi la morte, nel 2018, dell’amato conduttore a causa di un’emorragia cerebrale. Un dolore straziante e immenso. La conduttrice sta ritrovando giorno dopo giorno, per amore di sua figlia Stella, il sorriso.

Carlotta Mantovan ha lasciato l’Italia

Da tempo Carlotta Mantovan non appare sul piccolo schermo. Di tanto in tanto aggiorna la sua pagina ufficiale Instagram, dove possiamo vedere alcuni scatti della conduttrice e della piccolo Stella. Stando però alle ultime indiscrezioni, la giornalista avrebbe cambiato radicalmente vita. A scriverlo è stato il giornalista Giuseppe Candela, noto per i suoi scoop sui personaggi più amati del mondo dello spettacolo nostrano, in un articolo pubblicato sul sito Dagospia. Mantovan si è trasferita, scrive Candela, lasciando l’Italia. Lei e la piccola Stella oggi vivono in Francia. Non è chiaro se il trasferimento sia temporaneo oppure definitivo.

Leggi anche —> Rkomi, spunta una foto del passato: capelli corti e look diverso | Com’era prima del Festival

Carriera di Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si sono incontrati per la prima volta nel corso della 62esima edizione di Miss Italia. Si tratta, inoltre, del debutto nel mondo dello spettacolo di Mantovan che, in seguito, ha lavorato come modella per le più grandi firme del mondo della moda. Dal 2008 ha fatto parte della redazione di SkyTg24. Infatti, Mantovan è un’apprezzatissima giornalista.

Leggi anche —> Benedetta Rossi e Marco, l’annuncio emozionante della coppia dopo anni: “Non avrei mai pensato di poter…”

Carlotta Mantovan ha condotto insieme a Michele Mirabella, il programma Tutta Salute, in onda su Rai Tre. Dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo. Ecco perché, sono sempre più rare le sue apparizioni in tv.

Impostazioni privacy