Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate dagli italiani del mondo dello spettacolo. Purtroppo spesso deve fare i conti con situazioni alquanto spiacevoli.
Di recente è stata proprio Pamela Prati a parlare della querela che ha fatto sia nei confronti della conduttrice che della Mediaset. Ecco tutti i dettagli.
Barbara D’Urso cavalca sempre l’onda del successo e il merito è senza dubbio della sua indiscussa bravura davanti alle telecamere. A breve la vedremo al timone della conduzione del programma televisivo La pupa e il secchione show. Sicuramente non mancheranno di colpi di scena.
In questi giorni è stata al centro dell’attenzione per via di un’intervista rilasciata da Pamela Prati nello studio di Belve, condotto da Francesca Fagnani. Ha parlato della querela a Barbara D’Urso.
Inoltre ha confessato di aver chiesto aiuto a un altro pilastro del piccolo schermo. Stiamo parlando di Maria De Filippi. Andiamo a scoprire i dettagli della vicenda.
“Mi è dispiaciuto non avere neanche una risposta”
Durante il discorso è stata menzionata la questione di Mark Caltagirone per poi passare alle questioni legali. Secondo il suo parere non ha più un suo spazio nel piccolo schermo a causa della D’Urso e della Mediaset: “Io oggi voglio giustizia. Sono in causa con Mediaset e con colei che ha divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona. Non voglio neanche dire questo nome”. Poi la Prati non ha nascosto di aver chiesto aiuto a Maria De Filippi, ma invano: “Chiedevo con grande umiltà di darmi una mano, che pur di uscire da quel momento buio avrei lavorato anche in redazione…Le ho mandato dei fiori e il mio libro, così magari poteva conoscermi meglio. Mi è dispiaciuto non avere neanche una risposta, magari sapere se almeno i fiori sono stati di suo gradimento”.
Leggi anche -> Barbara D’Urso, pantaloncini corti e gambe in primo piano | La conduttrice in forma smagliante
“Mi hanno massacrata. Sono stata un business mediatico”
Pamela Prati ha portato avanti la conversazione criticando l’operato della d’Urso: “Mi ha dato della tuffatrice, è un reato. Io sono stata truffata, non ho truffato. Non posso andare oltre”.
Leggi anche -> La Talpa, Barbara D’Urso scalzata dalla conduttrice Mediaset? Chi arriva al timone del reality
Non è stato un buon periodo per lei e tutt’ora non lo ha superato: “Non sto bene. Mi hanno massacrata. Sono stata un business mediatico. Non sono stata creduta. Ci sono indagini in corso e nel tempo uscirà la verità“.