La Talpa, Barbara D’Urso scalzata dalla conduttrice Mediaset? Chi arriva al timone del reality

Dubbi sulla prossima edizione de La Talpa e su chi sarà la conduttrice di tale programma, secondo le ultime novità sarebbe a rischio la conduzione di Barbara D’Urso, al suo posto potrebbe esserci infatti Federica Panicucci come padrona di casa del reality.

Il ritorno de La Talpa in tv a distanza di diversi anni dall’ultima volta desta ancora dei dubbi su quando verrà trasmesso e chi lo andrà a condurre quando verrà riproposto nel palinsesto tv.

La prima edizione avvenne nel 2004 su Rai Due e vide trionfare Angela Melillo. Alla conduzione vi era Amanda Lear, mentre 4 anni dopo vi fu il ritorno in tv ma sulle reti Mediaset, nella fattispecie su Italia 1, confermandosi poi pure l’anno successivo con Paola Perego nelle vesti di conduttrice.

Gianni Sperti e Karina Cascella furono gli ultimi vincitori mentre nel ruolo di talpa durante le rispettive edizioni del programma vi erano Paolo Vallesi e Franco Trentalance. Per anni la trasmissione è stata messa in naftalina, ma nei prossimi mesi ritornerà ad esserci.

Chi potrebbe condurlo

Due volti di Canale 5 si spartiscono l’intrattenimento della rete, la mattina Federica Panicucci ed il pomeriggio Barbara D’Urso, le quali sono le principali contendenti per la prossima edizione de La Talpa, in attesa di ufficialità.

Leggi anche—> Mattino Cinque, Federica Panicucci lascia la conduzione a dicembre? Cosa sta accadendo al talk

Se il nome della D’Urso sembrava quello maggiormente papabile, al contrario di quanto accaduto per la prossima stagione de La pupa e il secchione, la Panicucci sembra aver sorpassato la collega per la conduzione del programma, oltre ad essere vicina a dare l’addio definitivo a Mattino Cinque.

Quando sarà trasmessa

Lo scorso anno si era paventata la possibilità di inserire nel palinsesto di Mediaset all’interno della stagione tv, ma il prolungamento del Grande Fratello Vip con il conseguente rinvio de L’Isola dei famosi, la cui conduzione potrebbe passare proprio alla D’Urso, hanno spostato il ritorno de La Talpa a data da destinarsi.

Leggi anche—> GF Vip, la data di conclusione e due nuovi ingressi: le decisioni finali sul reality di Canale 5

Ragion per cui il destino de La Talpa riguarderà la prossima stagione tv, con ogni probabilità in autunno ed in attesa di capire chi lo andrà a condurre.

Impostazioni privacy