Beautiful, anticipazioni 21 febbraio: il tradimento di Liam a Steffy | Pronto a rivelare la verità

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna dell’amata soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’episodio di lunedì 21 febbraio.

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful, in onda oggi pomeriggio dalle 13.40 circa.

Questo pomeriggio andrà in onda un nuovo appuntamento dell’amata soap statunitense Beautiful, su Canale 5 dalle 13.40 circa. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di lunedì 21 febbraio.

Thomas è finalmente fuori pericolo. Il malore ha rivelato una lesione cerebrale, la quale, potrebbe essere la causa dei suoi comportamenti negli ultimi anni. Hope è stata accanto a a lui per tutto questo tempo, così come Steffy e Ridge.

Presto il giovane si risveglierà e sarà pronto per la sua nuova vita. Ma non sarà così semplice. Nelle prossime puntate scopriremo come Ridge, intuendo tutto, smaschererà Thomas: è ancora innamorato di Hope.

Il segreto di Liam

I sentimenti di Thomas sono figli di problemi di salute oppure c’è altro? Ad ogni modo Ridge e Brooke saranno molto preoccupanti. Il giovane non ha superato la sua ossessione per Hope e questo causerà ancora troppi problemi. Intanto proprio la giovane Logan si complimenterà con suo marito Liam per averla sostenuta in questo difficile cammino. Hope sa che non è stato facile, ma ignora che lo Spencer ha un terribile segreto. Infatti, convinto che Thomas, quella notte, stesse baciando Hope, si è vendicato andato a letto con la sua ex Steffy. In realtà Thomas, come sappiamo, stava baciando il manichino con le fattezze della figlia di Brooke rubando in azienda.

Leggi anche —> Sonia Bruganelli, avete mai visto la sua bellissima villa? Nel cuore di Roma

Steffy e Finn

Finn ha avuto un ruolo cruciare nel salvare la vita a Thomas e, di questo, tutti lo ringraziano. Il giovane medico è davvero brillante e si è dimostrato più di una volta amico affidabile. Steffy, innamoratissima ormai di lui, è pronta al grande passo. I due si fidanzeranno ufficialmente.

Leggi anche —> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l’annuncio: “Benvenuto al mondo”

A differenza di Liam, che nutre sensi di colpa, Steffy vuole soltanto dimenticare quella notte con Liam. Per lei Finn è troppo importante e sa che la verità potrebbe portarlo lontano da lei, per non parlare della rottura con Hope. Dunque la figlia di Ridge chiede allo Spencer di non farne mai parola, per il bene di tutti. Non sarà però che Liam, in realtà, non ha mai smesso di nutrire sentimenti forti per lei.

Impostazioni privacy