Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l’annuncio: “Benvenuto al mondo”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati due grandi protagonisti de Il Grande Fratello Vip 4. Sono trascorsi quasi due anni dal loro primo incontro e da allora sono inseparabili. Non a caso sono una delle coppie più amate del reality.

Da qualche ora hanno annunciato la nascita del piccolo Gabriele, notizia che ha fatto fare i salti di gioia ai rispettivi fan. Ecco la tenerissima foto pubblicata su Instagram.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia 20220220 - Meteoweek.com
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia 20220220 – Meteoweek.com

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono presentati nella casa del Grande Fratello Vip 6 il giorno di San valentino per rivivere i primi momenti del loro amore. Allo stesso tempo hanno lanciato un bellissimo messaggio sia ai concorrenti che al pubblico. Ciò dimostra che un sentimento può nascere anche in un contesto televisivo.

Clizia era bellissima con il pancione in bella vista mentre Paolo ha mostrato un bellissimo sorriso, tipico di un uomo innamorato. Nessuno dei due avrebbe mai pensato di trovare l’anima gemella partecipando a un reality televisivo. Lei stava superando il matrimonio con Francesco Sarcina e lui era il classico ragazzo single.

Clizia lunedì 14 febbraio aveva riferito ad Alfonso Signorini che a breve sarebbe nato il piccolo Gabriele e ora è finalmente arrivata la cicogna. Ecco lo scatto della splendida neo famiglia.

“Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro, 19/02/2022”

Nella giornata di ieri è venuto al mondo il frutto del loro amore Gabriele. La notizia è stata condivisa con una storia pubblicata su Instagram dal figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro che sono diventati nonni. I due neo genitori possono finalmente sugellare il loro grande amore che tanto i telespettatori di canale 5 hanno apprezzato e continuano ad osannare per la loro autenticità. Molti sono stati gli ex protagonisti del reality e personaggi famosi a congratularsi con la coppia per la nascita di Gabriele. Figlio d’arte sicuramente, c’è chi auspica che possa seguire le orme dei suoi genitori e diventare presto un volto della televisione italiana. Adesso Clizia e Paolo si godono il piccolo cucciolo di casa.

Scatto della famiglia Ciavarro 20220220 - Meteoweek.com
Scatto della famiglia Ciavarro 20220220 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, l’accordo tra Alex e Delia per la finale fa infuriare il web: “Presa in giro”

Una bellissima favola d’amore

Clizia è stata l’ex moglie del cantante del gruppo Le Vibrazioni. Dal loro amore è nata una figlia che hanno chiamato Nina. È stata al centro del gossip per un presunto flirt con Riccardo Scamarcio. La separazione non è stata vissuta le migliore dei modi, ma nonostante tutto la donna si è messa in gioco nel reality nel pieno della pandemia.

Leggi anche -> GF Vip: Lulù in finale, Alessandro è una furia in casa, il dolore di Giucas | Tutto quello che è successo ieri

Ha potuto riacquistare il sorriso accanto a Paolo, con il quale è andata subito a convivere a Milano. Entrambi hanno parlato di un colpo di fulmine e adesso possono vivere le gioie di essere genitori. I fan augurano il meglio alla neo famiglia.

Impostazioni privacy