Una Vita, anticipazioni 21 febbraio: Genoveva si ferma ad un passo dalla vendetta | Ecco perchè

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna dell’amata soap spagnola di Canale 5, Una Vita in onda dalle 14.10 circa su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’episodio di lunedì 21 febbraio.

Scopriamo insieme le anticipazioni di Una Vita, in onda oggi pomeriggio dalle 13.40 circa.

Questo pomeriggio andrà in onda un nuovo appuntamento dell’amata soap spagnola Una Vita, su Canale 5 dalle 14.10 circa. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di lunedì 21 febbraio.

Felipe ha deciso di partire. L’avvocato Hermoso conscio della gravissima situazione che si è venuta a creare con il ritorno di Genoveva a casa, non vuole rischiare. Teme di poter fare un gesto inconsulto. Vuole assolutamente vendicarsi dopo la grazia alla dark lady.

Genoveva, del resto, per ingraziarsi il quartiere ha deciso di avere un profilo basso. Anzi, la dark lady ha anche organizzato una veglia funebre in ricordo di Marcia Sampaio. Un gesto per fare colpo sugli altri abitanti del quartiere che la Salmeron ha bisogno di portare dalla sua parte.

La partenza di Felipe

Dunque, Felipe è partito alla volta dell’Austria. Come mai? Lì vive suo figlio Tano e, ufficialmente, è andato a trovare suo figlio. L’avvocato, però, vuole solo prendere tempo. Staccarsi da Acacias gli permetterà di organizzarsi meglio: ha bisogno dell’aiuto di tutti, ma anche di stare lontano dalle grinfie di Genoveva. L’Hermoso non ha certo accantonato l’idea di vendicarsi ed pronto ad escogitare un nuovo piano. Questo la dark lady lo sa e fa la sua contromossa. Metterà infatti un investigatore privato sulle tracce di suo marito, scoprendo dunque la sua destinazione. Ma cosa farà adesso? Colpirà Felipe ora che è fuori dalla Spagna?

Leggi anche —> Sonia Bruganelli, avete mai visto la sua bellissima villa? Nel cuore di Roma

La decisione di Genoveva

L’occasione è certamente ghiotta: Felipe potrebbe essere eliminato in Austria, lontano dalla Spagna, permettendo a Genoveva di chiudere la sua vendetta. Ma, come scopriremo nelle prossime puntate, la dark lady deciderà di non sfruttare questo vantaggio. Come mai?

Leggi anche —> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l’annuncio: “Benvenuto al mondo”

I sospetti sono decisamente troppi. In primo luogo, gli abitanti di Acacias sanno che Felipe si è allontanato dal quartiere a causa sua. E poi, del resto, la dark lady non sa se la polizia sta monitorando le sue tracce, ha bisogno di prudenza. Ma Genoveva vuole davvero vendicarsi di Felipe, oppure qualcosa blocca la sua azione? Scopriremo, nelle prossime puntate, che i sentimenti tra i due non sono affatto sopiti.

Impostazioni privacy