Emma Marrone non lo aveva mai detto prima: arriva la confessione

Sulle vette più alte delle hits, la cantante Emma Marrone, però, fa una confessione per la sua vita privata. Di cosa si tratta?

Reduce dal Festival di Sanremo 2022, la cantante Emma Marrone anche in quest’occasione ha ribadito il suo talento con il singolo inedito ‘Ogni volta‘, che già sta riscuotendo tanto successo.

Emma Marrone – meteoweek

Durante le sue esibizioni sul palcoscenico del Teatro Ariston, a dirigere l’orchestra c’era la sua collega Francesca Michelin con cui Emma, oltre al rapporto professionale, è legata da una stretta amicizia.

La cantante dall’animo rock, però, è stata al centro di uno spiacevole episodio: il giornalista e blogger Davide Maggio ha criticato la scelta fatta da Emma di indossare, durante una delle serate, le calze a rete, avendo una ‘gamba importante’.

La risposta della Marrone, attraverso le Stories Instagram, è stata lapidaria: “Buongiorno a tutti dal Medioevo” ha detto la cantante definendo il body shaming come imbarazzate o noioso.

Emma Marrone: ecco la confessione da Silvia Toffanin

Ospite nella trasmissione ‘Verissimo‘, la cantante Emma si è aperta ad una confessione a cuore aperto. Non solo la carriera, che oggi è ai vertici del successo, ma soprattutto la sua vita privata che, in ambito sentimentale, non sembra riscuotere gli stessi risultati.

Emma Marrone – meteoweek

Infatti, la cantante, parlando del suo importante traguardo di aver acquistato una casa tutta sua, comprata con tanti sacrifici e impegno, ha ironizzato sulla sua situazione amorosa e sul suo essere ‘single’.

Così la padrona di casa, Silvia Toffanin, ha mosso un augurio ad Emma: “Speriamo, allora, che la nuova casa si popoli”. La Marrone ha colto la palla al balzo ed ha affermato di essere sola da ben dieci anni. Sicuramente Emma spera in un futuro fidanzamento ma solo nel caso in cui possa trovare la persona giusta perché “meglio sola che con chiunque” ha concluso la cantante.

“Sono single ma…”

In questi anni, però, Emma è sempre stata al centro del chiacchiericcio e i rumors le hanno sempre affibbiato dei presunti flirt. Prima con l’attore Marco Bocci, poi con il calciatore Fabio Borriello ma a quanto pare l’ultimo ufficiale compagno di Emma è stato il ballerino Stefano Di Martino. Dopo di lui Emma ha sempre difeso la sua privacy, facendo trapelare pochissime notizie.

Adesso, però, Emma Marrone ammette candidamente a Silvia Toffanin di essere single anche se predisposta a una storia d’amore seria ed importante.

Impostazioni privacy