Emma Marrone è il bellissimo messaggio per Stefano De Martino: cosa sta accadendo tra i due?

Nessun rancore tra Emma Marrone e Stefano De Martino: nonostante la storia finita, non manca la stima reciproca.

Emma Marrone e Stefano De Martino
Photo credits: Vittorio Zunino Celotto | Pascal Le Segretain – Getty Images

Dopo anni dalla fine della sua relazione con Stefano De Martino, nata tra i banchi della scuola di “Amici”, la cantante Emma Marrone è tornata a rivolgersi alla sua vecchia fiamma per un’occasione davvero speciale: il debutto dell’ex ballerino su Rai 2 con il suo personalissimo programma “Bar Stella”.

“Bar Stella”: il nuovo programma di Stefano De Martino

A distanza di mesi dalla sua ultima apparizione in TV nelle vesti di conduttore, Stefano De Martino è tornato a lanciarsi in una nuova avventura sul piccolo schermo. Parliamo di “Bar Stella”, il varietà condotto in seconda serata su Rai 2. Il titolo della trasmissione richiama un luogo della sua infanzia, quello dove ha mosso i primi passi di danza, sotto gli occhi del nonno barista. Proprio in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, il popolare conduttore ha dichiarato: «Vedevo mio nonno modulare rispetto all’interlocutore la sua accoglienza. È quello che devi fare anche nello spettacolo». Da qui, l’idea di Stefano De Martino di ricostruire «un posto familiare in cui avvengono le dinamiche di un bar italiano che è il bar di tutti», come spiegato a Fanpage.

Il messaggio di Emma per Stefano De Martino

Un’idea che sta anche riscuotendo un buon successo vista la fascia oraria in cui è collocato. Ma al di là del consenso del pubblico, Stefano De Martino è anche circondato da tante persone che credono in lui. Tra queste, spicca l’ex fidanzata Emma Marrone. La popolare cantante nelle ultime ore ha postato una storia sul suo profilo Instagram in cui riprende un frame del programma di Stefano De Martino ed esprime tutta la sua stime nei suoi confronti: “Proud” (Orgogliosa), è il suo commento.

La storia di Emma Marrone su Instagram
Fonte: Instagram

Emma Marrone alle prese con una serie televisiva

Al momento nessuna risposta è giunta dal conduttore, se non un repost della storia stessa. Non si esclude, tuttavia, che anche lui ricambi gli auguri alla cantante. La vincitrice della nona edizione di “Amici” di Maria De Filippi, infatti, è ora alla prese con la recitazione. Proprio qualche settimana fa, ha dato appuntamento a tutti i suoi fan per la prima puntata della serie televisiva “A casa tutti bene”, in cui veste i panni di Luana. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto dal set accompagnata dalle parole: «Se pensate di avere una famiglia incasinata è solo perché non conoscete la nostra. È arrivato il momento! Vi aspettiamo su @skyitalia A CASA TUTTI BENE 🏠».

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino: patrimonio e cachet | Quanto guadagna il conduttore e ballerino

“A casa tutti bene”: la serie

Campione d’incassi nel 2018 con 3,9 milioni di euro solo nella prima settimana di programmazione, il film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene” è tornato a dilettare il pubblico in veste di serie televisiva. Un insieme di 8 episodio in esclusiva per Sky per raccontare le vicende di una numerosa famiglia che si ritrova a Ischia in occasione delle nozze d’oro dei genitori e qui rimane intrappolata a causa del maltempo.

Impostazioni privacy