Pier Silvio Berlusconi, la prima moglie modella: ecco chi è e cosa fa

Al mondo esistono due tipi di persone: quelle a cui non disturba parlare pubblicamente della propria vita privata e quelle che, invece, prediligono la riservatezza. Senza dubbio, Pier Silvio Berlusconi appartiene alla seconda categoria.

Di certo, la sua meravigliosa carriera non ha bisogno di presentazioni: Pier Silvio, infatti, ha iniziato il suo percorso lavorativo quando aveva poco più di vent’anni e ha dimostrato, fin da subito, le sue enormi potenzialità in qualità di manager e dirigente.

Per quanto riguarda la vita privata, invece, oramai tutti sappiamo del bellissimo e profondo legame che Pier Silvio ha con la conduttrice Silvia Toffanin, il quale dura da circa vent’anni. Per coronare il loro amore, inoltre, la coppia ha anche messo al mondo due splendidi bambini: Lorenzo Mattia, nato nel 2010; e Sofia Valentina, nata nel 2015.

Prima di incontrare Silvia, però, Pier Silvio Berlusconi ha avuto un’altra bellissima compagna, anch’essa appartenente al mondo dello spettacolo. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Il primo amore di Pier Silvio

Prima di dare vita alla meravigliosa famiglia creata insieme alla sua attuale compagna, Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi ha avuto un’importante relazione con un’altra donna. Torniamo indietro nel tempo fino al capodanno del 1984: Pier Silvio, che all’epoca era un giovane ragazzo, stava festeggiando l’ultimo giorno dell’anno ad una festa nella sua villa ad Arcore. Durante i festeggiamenti, il giovane manager incontrò una bellissima e giovane modella: Emanuela Mussida. I due ragazzi iniziarono una lunga e travolgente storia d’amore e, nel 1990, diedero alla luce la loro bambina: Lucrezia Vittoria Berlusconi. Alcuni anni più tardi, qualcosa nel rapporto tra Pier Silvio ed Emanuela si incrinò, tanto da condurli alla decisione di separarsi.

Leggi anche—>Pier Silvio Berlusconi, nonno ma in gran forma: il 52enne Ad Mediaset in gran forma in canoa [FOTO]

La nuova vita di Emanuela

Quando conobbe Pier Silvio Berlusconi, Emanuela Mussida era una promettente e giovane modella. Dopo la nascita della loro bambina e la fine della loro relazione, Emanuela decise di ritirarsi definitivamente dalle passerelle e dal mondo dello spettacolo.

Leggi anche—>Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, matrimonio in gran segreto? La conduttrice confessa: “Noi siamo…”

Attualmente, dunque, di Emanuela Mussida si sono perse le tracce: non possiede alcun account social e non frequenta salotti televisivi. Sappiamo, tuttavia, che oggi la ex modella si è trasferita da Milano alla Toscana, ha un nuovo compagno, un avvocato, dal quale ha avuto la sua seconda bambina. Nella vita, Emanuela ha deciso di dedicarsi alla sua passione per gli animali, e lo ha fatto fondando una Onlus dedicata proprio ai nostri amici a quattro zampe in difficoltà.

Impostazioni privacy