Rosa Di Grazia dopo Amici pronta per l’addio alla danza? Ecco cosa fa oggi

Rosa Di Grazia è stata una delle protagoniste indiscusse di Amici 20, ma cosa fa oggi la ballerina? Proviamo a scoprirlo insieme. 

Nata a Napoli nel giugno del 2000, Rosa attualmente vive a Santa Marinella in provincia di Roma, dove nel corso degli anni ha maturato e sviluppato la propria passione per la danza, disciplina che l’ha portata a prendere parte al talent show di Maria De Filippi.

Entrando alla scuola di Amici, la ballerina ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni, come da lei stesso dichiarato durante i casting. Grazie al suo talento e alla sua tenacia, Rosa ha raggiunto la fase serale del talent show in onda su Canale 5, riuscendo ad esibirsi fino alla terza serata, quando è poi stata eliminata al ballottaggio.

Ma cosa fa oggi Rosa? Ha continuato la propria carriera nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento? Scopriamolo insieme.

Il successo di Rosa Di Grazia su Instagram

L’esposizione mediatica di Amici 20 ha permesso a Rosa Di Grazia di crescere velocemente sui social network e in particolare su Instagram dove attualmente conta 450 mila follower. Sulla piattaforma la ballerina ama condividere momenti che la vedono impegnata a ballare, momenti di lavoro e alcuni retroscena di vita privata in compagnia delle persone a lei più care. I contenuti e gli scatti da lei pubblicati sembrano essere molto apprezzati dai fan che esprimono il loro affetto nei suoi confronti con migliaia di like e centinaia di commenti.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, ricordate Giacomo e Martina? Com’è andata a finire dopo il trono

Cosa fa oggi Rosa Di Grazia?

Dopo l’esperienza nella scuola di Maria De Filippi, Rosa ha continuato e continua a lavorare duro per realizzare il suo sogno di far diventare il ballo il suo lavoro. In una recente intervista rilasciata a Coming Soon ha dichiarato: Spero di vivere di danza. Il mio grande sogno? Diventare una ballerina professionista come Elena D’Amario. Lei è il mio idolo e nella scuola è diventata anche una sorella per me”, la giovane ha però anche aggiunto: Non mi privo di nulla, spero che il futuro mi riservi solo cose belle”. Queste ultime parole lasciano intuire la voglia di fare di Rosa e la sua disponibilità ad aprirsi a nuove esperienze che vadano oltre la danza.

Impostazioni privacy